Mauro se tu, che sei del posto, speri in un po' di sole vuol dire che non è ancora tutto "perduto"!
Diciamo che per noi delle 500 ABARTH il problema di avere le catene a bordo non si pone visto che i nostri cerchi non sono catenabili...![]()
Sono quasi certo che, comunque, arriveremo in cima senza problemi, proprio come riuscirono a fare i colleghi ABARTHISTI del 2010!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Io bengo con le slick.....però con tanto battistrada...
Hai fatto confusione coi nomi PLI
Anche io sono non catenabile ma vista la Legge per l'obbligo delle catene a bordo o pneumatici da neve mi sono dotato di una catena da tenere nel baule in caso di controlli per quelle 10 giornate d'inverno che uso la macchina (sperando che nn sappiano del cerchio non catenabile) e non le ho più levate...la volta che le tolgo mi fermano e sanzionano
Per il tempo si ci spero, anche perchè una giornata limpida allo stelvio è uno spettacolo...
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
Questa cosa mi preoccupa un pochino: non sono catenabile e rimarrò a dormire in zona, speriamo non nevichi
Tranquillo, non ci sono problemi...saremo si a 2700 mt ma è anche pieno luglio![]()
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
Concordo con quello che ti ha scritto gpabarth...
Se anche sarà brutto tempo sarò solo il male di perdersi il sole dello Stelvio, non di finire sui giornali perché bloccati dalla neve in alta quota!
Tra l'altro domenica è previsto bello per cui, per chi come te, resterà in zona lo spettacolo naturale è assicurato!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
21 7 12
-3 notti alla partenza!
Per me solo questa... domani nave![]()