Discussione chiusa
Pagina 52 di 74
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non credo il rimborso sia stato fatto (infatti siamo ancora qui a parlarne)
    I conti lasciano il tempo che trovano e sono ovviamente sbagliati.
    Qui non ci devono essere conti. Il rimborso previsto e' totale, incluse le spese di spedizione.

Riguardo la garanzia, e' corretto. Sono 2 anni solitamente (1 dal produttore e 1 da chi ti ha venduto il prodotto).
    Ultima modifica di averatel; 14/10/2011 a 14:06:54

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

il problema che questa è stata la proposta del venditore,credo che l'abbia letta anche tu poche pagine dietro,e sono 40 pagine muro contro muro,se ci fosse stato un contratto chiaro si sarebbe chiuso il tutto dopo 2 pagine neanche.

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Io voglio credere/sperare che le cose si sitemino nel migliore dei modi.
    E credo anche che la situazione sia degenerata proprio per il modo di porsi delle due persone in oggetto.
    Qualche volta bisogna saper fare un passo indietro da ambedue le parti altrimenti si arriva a situazioni come questa.
    Qui la situazione e' tra due persone e non tra una persona e l'ufficio reclami di una SPA. Quindi basta parlarsi educatamente e si trova sempre una soluzione.
    Se il pezzo "provato" e' in perfette condizioni, ritiro e rimborso sono d'obbligo.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Io voglio credere/sperare che le cose si sitemino nel migliore dei modi.
    E credo anche che la situazione sia degenerata proprio per il modo di porsi delle due persone in oggetto.
    Qualche volta bisogna saper fare un passo indietro da ambedue le parti altrimenti si arriva a situazioni come questa.
    Qui la situazione e' tra due persone e non tra una persona e l'ufficio reclami di una SPA. Quindi basta parlarsi educatamente e si trova sempre una soluzione.
    Se il pezzo "provato" e' in perfette condizioni, ritiro e rimborso sono d'obbligo.
    Il passo indietro io l'ho fatto, visto che non ho mai chiesto il rimborso del tempo che ho perso e dei 100 euro circa che ho speso per l'istallazione e la rimozione di quell'affare.
    @ "Averatel" se non hai tempo/voglia di leggerti tutta la discussione, ti consiglio di evitare di fare certe affermazioni come quelle che hai fatto nelle ultime 3/4 pagine, perchè crei solo confusione. Sono tutte cose dette e ridette, fotografie dei vari prodotti, fotografie delle rullate con kat stock e kat scara, fotografie della fattura e del registro corrispettivi, link di discussioni ad altri forum ecc. ecc.
    L'unica cosa certa è che io ho un bel fermaporta in acciaio per terra in garage e l'ing. Scaravelli ha in tasca i miei soldi.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Non ho letto tutte le pagine di questo topic, ma ho dato uno sguardo alle prime pagine e alle ultime, mi sembra che si dicano continuamente le stesse cose... Direi che la soluzione a questo problema dipenda da catrox e scara e che potremmo anche evitare di proseguire ulteriormente...
    Come ho già detto, da estraneo alla vicenda, scara potrebbe rimborsare tutto l'importo e chiudere da signore la trattativa, anche se da quanto ho capito catrox cambia idea 100 volte al secondo (prima si accorda per rivendere il tutto come usato, poi gli va bene la restituzione parziale dell'importo ed infine ci ripensa e vuole tutto l'importo).
    Il mio consiglio è di non continuare più la discussione online, ma di vedervi dal vivo e trovare una soluzione (dal vivo è tutto più semplice). Spero si risolva tutto per il meglio e che si ponga fine a questo thread infinito.

P.S. Un plauso ad enver ed allo staff intero per aver capito le falle delle convenzioni e per il loro lavoro sul riformularle per renderle più chiare agli occhi di noi utenti.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Capisco tu sia arrabbiato con Scara, o quanto meno posso immaginarlo.
    E comunque ho letto tutto proprio perche' mi interessa.
    Ho avuto tutto il tempo necessario per farlo.
    E ho avuto anche il tempo di fare ricerche in altri siti per farmi un'idea il piu' possibile personale.
    Ricorda comunque che questo e' un forum libero, sono iscritto regolarmente, e dico le mie opinioni (e non tutti la pensano allo stesso modo).
    Senza offesa, mi raccomando, anche perche' e' bello confrontarsi.
    Chi crea confusione piuttosto siete voi che a fronte di un problema economico (il rimborso) avete creato un caso contro un venditore (piu' o meno onesto in questo caso).
    Ripeto, non sto qui a criticare la qualita' del prodotto (il kat200 celle), ma come ho detto precedentemente, tu avevi segnalato che l'auto non andava piu' bene. E altri lo hanno ribadito (montando quel kat ci possono essere problemi). Quando invece il vero problema e' il rimborso.
    Non metto in dubbio che voi tutti siate degli esperti, ne che tutti i prodotti citati siano meglio di altri.
    Ma stiamo sempre e solo parlando del kat200 celle che in molti trovano perfettamente funzionante e che a te ha creato problemi e per il quale ancora non sei riuscito a farti rimborsare.
    Sbaglio o e' cosi'?
    Il problema e': non sono contento del Kat200 celle di Scara e non riesco a farmi rimborsare.
    Cerchiamo di risolvere il problema rimborso e poi relativamente a qualita', legalita' e altro apriremo un altra discussione.
    Ricordo che dagli ultimi post e' venuto fuori (Shaggy, Trap ...) che gli unici problemi relativi al cat200 di Scara possono riguardare la qualita' (riferiti unicamente alla durata, comunque da verificare) e le omologazioni (che anche SuperSprint non ha visto che la nostra e' una Euro 5 e con quello si raggiunge max Euro 2-3).
    Quindi, nel tuo caso, dire che l'auto va male puo' essere solo dovuto ad un pezzo difettoso (visto che molti altri come me hanno detto che l'auto va bene).
    Sinceramente poi che tu oltre al rimborso chieda i 100 euro e il tempo perso mi sembra decisamente troppo. A quale titolo scusa?
    Se vai al Mediaworld e compri un telefono che pero' non ti piace, torni e assieme al cambio chiedi i soldi della benzina e il tempo perso?
    Ma quando mai?
    E soprattutto solo perche' non sei stato contento del prodotto?
    Se il pezzo fosse stato difettoso, ti sarebbe stato (credo) riparato o sostituito senza problemi.
    Se invece non eri semplicemente contento del risultato ottenuto, e quindi il problema e' solo il rimborso, hai pienamente ragione ad ottenerlo (ma solo il pezzo + spedizione).
    Vuoi spendere 1200 euro per il pezzo migliore, liberissimo di farlo, e di dire che e' migliore.
    Ma non dire che con quello da 400 l'auto va male o non va proprio, perche' non e' vero.
    Tra le righe dei miei post ho pure chiesto a Scara che ti rimborsi in pieno. Mi sembra di essere super partes.
    Secondo me invece e' piuttosto confusionario, in un post dove si parla di cat200 celle, cominciare a tirare fuori intercooler, turbine ... etc. etc.
    Cambiare solo un catalizzatore in una linea di scarico non ha sicuramente lo stesso impatto che puo' avere la sostituzione della turbina, dell'intercooler, e comunque molto meno impatto rispetto al rimappare la centralina.
    Concludendo, mettiti d'accordo per farti rimborsare quanto previsto (410+spedizione), vedrai che ce la fai senza problemi.
    Ultima modifica di averatel; 14/10/2011 a 16:32:14

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se vai al mediaworld non ti ridanno i soldi perché non è un acquisto su internet. se acquisti su QUALSIASI sito, entro 10 giorni dall' arrivo della fattura/ricevuta/scontrino, c'è il diritto di recesso.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    se vai al mediaworld non ti ridanno i soldi perché non è un acquisto su internet. se acquisti su QUALSIASI sito, entro 10 giorni dall' arrivo della fattura/ricevuta/scontrino, c'è il diritto di recesso.
    Al Mediaworld, Leroy Merlin, Ikea e altre catene, ti restituiscono i soldi. Gia fatto e provato. E' che all'italiana, preferiscono insistere con in classico "buono". Insiti. Ti restituiscono tutto.

Confronto inutile, ma qui in Olanda, si hanno 60gg di tempo per cambiare qualsiasi cosa e rimborso immediato (soldi in mano).
    In Italia siamo sempre un po' piu' lenti nel recepire le regole "europee" ...
    Ultima modifica di averatel; 14/10/2011 a 16:31:04

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Capisco tu sia arrabbiato con Scara, o quanto meno posso immaginarlo.
    E comunque ho letto tutto proprio perche' mi interessa.
    Ho avuto tutto il tempo necessario per farlo.
    E ho avuto anche il tempo di fare ricerche in altri siti per farmi un'idea il piu' possibile personale.
    Ricorda comunque che questo e' un forum libero, sono iscritto regolarmente, e dico le mie opinioni (e non tutti la pensano allo stesso modo).
    Senza offesa, mi raccomando, anche perche' e' bello confrontarsi.
    Chi crea confusione piuttosto siete voi che a fronte di un problema economico (il rimborso) avete creato un caso contro un venditore (piu' o meno onesto in questo caso).Chi lo dice che è una persona onesta, tu? Fino ad ora di onestà ne ho vista ben poca visto che è oltre un mese che nessuno mi ha rimborsato nulla!
    Ripeto, non sto qui a criticare la qualita' del prodotto (il kat200 celle), ma come ho detto precedentemente, tu avevi segnalato che l'auto non andava piu' bene. E altri lo hanno ribadito (montando quel kat ci possono essere problemi). Quando invece il vero problema e' il rimborso.
    Non metto in dubbio che voi tutti siate degli esperti, ne che tutti i prodotti citati siano meglio di altri.
    Ma stiamo sempre e solo parlando del kat200 celle che in molti trovano perfettamente funzionante e che a te ha creato problemi e per il quale ancora non sei riuscito a farti rimborsare.
    Sbaglio o e' cosi'? Fino ad ora non ho ancora visto una rullata pubblicata da parte di chi sostiene che funzione bene, mentre ne ho viste di quelli che ne parlano male.
    Il problema e': non sono contento del Kat200 celle di Scara e non riesco a farmi rimborsare.
    Cerchiamo di risolvere il problema rimborso e poi relativamente a qualita', legalita' e altro apriremo un altra discussione.
    Ricordo che dagli ultimi post e' venuto fuori (Shaggy, Trap ...) che gli unici problemi relativi al cat200 di Scara possono riguardare la qualita' (riferiti unicamente alla durata, comunque da verificare) e le omologazioni (che anche SuperSprint non ha visto che la nostra e' una Euro 5 e con quello si raggiunge max Euro 2-3).Nessuna ditta di produzione 200 celle al mondo dice che è omologato. Il discorso omologazione 200 celle l'hai tirato fuori tu, non altri.
    Quindi, nel tuo caso, dire che l'auto va male puo' essere solo dovuto ad un pezzo difettoso (visto che molti altri come me hanno detto che l'auto va bene).
    Sinceramente poi che tu oltre al rimborso chieda i 100 euro e il tempo perso mi sembra decisamente troppo. A quale titolo scusa?I 100 euro sono ANCHE per il tempo perso, ma la maggiorparte sono quelli che ho speso per il montaggio e rimozione kat e non mi sembra di aver mai detto che li voglio.
    Se vai al Mediaworld e compri un telefono che pero' non ti piace, torni e assieme al cambio chiedi i soldi della benzina e il tempo perso?
    Ma quando mai?
    E soprattutto solo perche' non sei stato contento del prodotto?
    Se il pezzo fosse stato difettoso, ti sarebbe stato (credo) riparato o sostituito senza problemi.
    Se invece non eri semplicemente contento del risultato ottenuto, e quindi il problema e' solo il rimborso, hai pienamente ragione ad ottenerlo (ma solo il pezzo + spedizione).E' da un mese che chiedo questo e l'ho scritto varie volte in questo trhead
    Vuoi spendere 1200 euro per il pezzo migliore, liberissimo di farlo, e di dire che e' migliore.
    Ma non dire che con quello da 400 l'auto va male o non va proprio, perche' non e' vero.Mi sembra che non ci conosciamo e non hai mai provato la mia macchina, dunque non so come fai a sostenere questo
    Tra le righe dei miei post ho pure chiesto a Scara che ti rimborsi in pieno. Mi sembra di essere super partes.
    Secondo me invece e' piuttosto confusionario, in un post dove si parla di cat200 celle, cominciare a tirare fuori intercooler, turbine ... etc. etc.
    Cambiare solo un catalizzatore in una linea di scarico non ha sicuramente lo stesso impatto che puo' avere la sostituzione della turbina, dell'intercooler, e comunque molto meno impatto rispetto al rimappare la centralina.
    Concludendo, mettiti d'accordo per farti rimborsare quanto previsto (410+spedizione), vedrai che ce la fai senza problemi.
    Ripeto, rileggiti bene il trhead perchè forse non hai ancora capito esattamente il problema.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Al Mediaworld, Leroy Merlin, Ikea e altre catene, ti restituiscono i soldi. Gia fatto e provato. E' che all'italiana, preferiscono insistere con in classico "buono". Insiti. Ti restituiscono tutto.

Confronto inutile, ma qui in Olanda, si hanno 60gg di tempo per cambiare qualsiasi cosa e rimborso immediato (soldi in mano).
    In Italia siamo sempre un po' piu' lenti nel recepire le regole "europee" ...
    Bene.. pensate quello che volete, con Hjs in posizione originale e a temperature corrette il veicolo registra abbattimento fino al livello Euro5 e lo so perché le prove le ho fatte fare proprio io (da me pubblicai i valori delle analisi) e ho chiesto a tutti gi altri possessori di altri kat di farle...ma nessuno me le ha fatte avere. Promisi che avrei rimborsato il costo del bollino.... E questo anche Shaggy. Per chiudere le discussioni, andatevele a fare anche voi, costa 10 euro. Ma non andateci se lo avete montato 5.000 km fa... Con 5.000 km anche il più scarso di monolite (poverissimo di metalli nobili) rientra in Euro 4/5 se opportunamente e sapientemente portato a temperatura.
    Per il resto domandatevi solo perché i mercatini dei forum non son pieni di downpipe Hjs supersprint o milltek in vendita......e magari andate a farvi un week end a scoprire questi "mirabili stabilimenti"...va che male non vi fa... ci sono aziende di kat che non hanno manco risposto di fronte alle evidenze fotografiche...non sapendo dire (o non volendo dire...che è peggio) se erano i loro o meno...ma fino a quando nessuno sporge querela o denuncia per truffa si rimane nel limbo, si cerca cioè di liberarsi vendendo nei forum meno acculturati le porcherie che si sono comperate in giro.
    Aggiungo che se poi non prepari la macchina e non la usi in stress queste magagne saltano fuori molto dopo e quindi siamo nel libero mercato di vendita di qualsiasi cosa. Lo sanno anche le pietre che i kat 100 celle fanno nulla...e sono al massimo usabili in ambito racing...Ho visto i personalmente dei barilotti Magnaflow 100 celle (sono inconfondibili) spacciati per qualcosa di più performante o artigianale. 80/100 euro di cartuccia contro i 470 di Hjs...sono contento che ognuno rimanga della propria idea, meglio così. Vuol dire che avremo sempre spazio per vendere senza problemi delle gran porcate. Io le ho vendute tutte o le ho gettate o regalate.
    Quanto al tema dei rimborsi...per tornare a bolla come si dice, fiato sprecato. Molte aziende all'ignaro acquirente promettono dietro silenzio, un adeguato e scontatissimo prezzo per altro materiale....ecco perché poi raramente tante notizie saltano fuori...tu rivendi una porcata, te ne stai zitto (non prima di aver scambiato due chiacchere con le aziende interessate) e ci guadagni anche un altro pezzo...ma dove cavolo vivete?
    Ultima modifica di eparvier; 14/10/2011 a 18:21:41
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Discussione chiusa
Pagina 52 di 74
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo