+ Rispondi
Pagina 52 di 67
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 668

Discussione: Ma quanto spinge il Vs Motore 1.2 da 69CV?

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma dopo che gli scanni la quarta che risolvi?tanto poi la quinta è lunga e ti si"siede"nuovamente a quella velocità che prendi di solito...
    Fidati che la V.Max indicata nella tua è quella e siccome la potenza in gioco è poca(oltre alla quinta lunga)basta anche un leggero vento contrario o un peso aggiuntivo a non fartela raggiungere velocemente...
    io non mi farei tutti questi problemi 165/170 di conta km per la 1,2 sono ottimi e se consideri che il limite e 130 km/h ti accorgerai che viaggiandoci dentro hai una buona spanna di riserva per sorpassare.

Con noi dal 16/10/2008
    Provincia: Milano

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Comune hai pienamente ragione. Difatti, dopo che ho scritto il post, ho pensato che in effetti poi tanto è con la V che non sale di più, per cui anche tirare la IV non mi cambierebbe nulla. Mi rendo conto che il mio discorso lascia un po' il tempo che trova, ma è giusto per parlare. Concordo con te che la velocità massima che ho raggiunto è più che sufficiente, anzi... comunque quelle poche volte che uso l'autostrada non tiro sempre a cannone, in genere sto nei limiti tant'è che ho impostato il beep del limite di velocità a 140 (tenendo conto dello scarto saranno 135 effettivi)... ed effettivamente quando devo fare un soprasso veloce passo da 130 a 150 veramente in un attimo (forse qui la rimappa aiuta, perché ho guadagnato un po' di coppia ai medi regimi che ha migliorato la ripresa, soprattutto in V).

L'avatar di Dannyfontana

Con noi dal 03/02/2014

Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

beh , tanto la Lounge 1.2 non è fatta per correre , io ho preso questa perchè non avevo alternative di scelta .. ero andato per una C1 ma c'era usata questa con 20 mila km allo stesso prezzo della C1 e l'ho acquistata subito , poi non so perchè ma la 500 in concessionario fa la sua figura .. mi sono innamorato appena l'ho vista

L'avatar di Dannyfontana

Con noi dal 03/02/2014

Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

comunque appena avrò sto benedetto di contratto a tempo indeterminato prendo l'Abarth e non ci penso più .. abitando in un paesino non sono in mezzo al traffico quindi consumerò come questa .. è inutile farsi paranoie .. 165/170 all'ora .. se vogliamo correre ci conviene cambiare auto

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

sabato, vado a tirarla tutta la sto tirando ogni tanto fino a 130km/h devo vedere quanto tira la mia dopo 53mila km
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 16/10/2008

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Facci sapere che sono curioso...

Ma al di là delle velocità massima, e spero di non andare OT, parlando di erogazione, anche le vostre soprattutto dalla III in su dopo i 5000 o poco più tendono a "murare"?

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 33boxer Visualizza il messaggio
    Facci sapere che sono curioso...

Ma al di là delle velocità massima, e spero di non andare OT, parlando di erogazione, anche le vostre soprattutto dalla III in su dopo i 5000 o poco più tendono a "murare"?
    allora, io sento che tira fino a 5000giri, oltre tende a murare ma è inutile tirarla in fondo, anche se è bello vedere la lancetta andare sul limite in III tira abbastanza bene, in IV ci vuole un pò ma non sono riuscito ancora a tirarla, fino a 130km/h in III , IV
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 16/10/2008

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Sì anche la mia fa così... dopo i 5000 tende a murare un po', sia di III e di quarta ovviamente di più. Comunque sì diciamo che tirare le marce a limitatore non serve, meglio restare, nel rapporto successivo, nella zona di coppia massima.

PS: nel mio garage c'è un breve video di una prova di accelerazione di I, II e III...

Con noi dal 17/10/2013

Italy
     FABIOSLK non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

La mia 500 S 1.2 è nata per essere usata in città dunque và più che bene,io sono soddisfatto per le prestazioni.

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 33boxer Visualizza il messaggio
    Sì anche la mia fa così... dopo i 5000 tende a murare un po', sia di III e di quarta ovviamente di più. Comunque sì diciamo che tirare le marce a limitatore non serve, meglio restare, nel rapporto successivo, nella zona di coppia massima.

PS: nel mio garage c'è un breve video di una prova di accelerazione di I, II e III...
    vado a vederlo subito
    Quote Originariamente inviata da FABIOSLK Visualizza il messaggio
    La mia 500 S 1.2 è nata per essere usata in città dunque và più che bene,io sono soddisfatto per le prestazioni.
    anche io sono molto soddisfatto, tranne ieri, una con una KIA SOUL (non so la cilindrata) una pazza andava piano, vado a superarla e lei che fa? accelera pure e non mi fa superare, mi fa stare nell'altra corsia contromano , le suono e mi affianca, mi ha fatto quasi sbandare... -.- . una pazza che la ho inseguita per dirle 4, se avevo più prestazioni, il sorpasso lo avevo fatto meglio ma vabbè, mi accontento

+ Rispondi
Pagina 52 di 67
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo