Originariamente inviata da
mariagrazia75
Vorrei ringraziare innanzitutto tutti coloro che mi stanno rispondendo al mio quesito, sia chi mi da ragione

e chi no

Allora vorrei precisare alcune cose:
La macchina a 60/70 km /h NON IN CURVA, ma semplicemente prendendo un tombino, una buchetta o altro tende MOLTO a scivolare con il posteriore, lo scivolamento come io lo chiamo non è un saltellamento o una perdita di aderenza della strada, non sapendo come definirlo preferisco farvi capire come se la macchina avesse i pattini e le due ruote posteriori scivolano non appena prendono la buca E NON DOSSI.
Per chi non mi ricordo chi fosse, mi ha detto di provare a cambiare officina, io ho chiamato direttamente un centro assistenza di Torino, (sono di Senigallia) dove mi hanno mandato appositamente un perito per provare la macchina, non è stato il capofficina dell'officina di un centro fiat della mia zona, e ho sentito anche altri pareri non che gommisti e altri centri.
Tutti sentono il problema della mia macchina, ma io quello che semplicemente chiedo è che essendo una macchina ancora per poco in garanzia, e visto che ci sono alcune macchine che non hanno sto problema o che la mia fosse la 1000esima macchina di produzione sbagliata, che me la mettessero a posto......tutto qui....è che dietro ci stanno come sempre un gran giro di soldi e fiat non mi darà mai un bel niente se io non gli do un bel niente.......questa è la garanzia, ti cambiano solo i prodotti che dicono loro e non quello che effettivamente è per noi consumatori un difetto da cambiare e che non ci dovrebbe stare.
Sono riuscita a farmi capire?