io l'ho ordinata il 10 febbraio... ma il tuo concessionario non ti ha dato una data?
io l'ho ordinata il 10 febbraio... ma il tuo concessionario non ti ha dato una data?
1.3 mj lounge biancobianco interni pelle fau rossa avorio fascette con targhetta 500 fendinebbia clima auto cambio pelle.. ecc ecc
Ordinata 10/02/2008..... ma quando arriva? ritirata il 30 agosto 2008....
La domanda era per me??
Si, mi ha detto 3 mesi...
il problema è che però da quando l'ho ordinata non mi ha mai chiamato. Ho sempre chiamato io e mi dice sempre che non sa niente.
Adesso è da 15 giorni che non chiamo e io sto veramente. impazzendo... Ogni volta che ne vedo una per strada mi viene da piangere....
VOGLIO LA MIA BAMBINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
si scusa era per te...
siamo nella stessa situazione identica.. non sapere una data precisa mi fa impazzire.. e vedo in giro sempre piu 500 come la mia.. e persone che la guidano sorridenti.. allora mi consola il fatto che non sono solo..
1.3 mj lounge biancobianco interni pelle fau rossa avorio fascette con targhetta 500 fendinebbia clima auto cambio pelle.. ecc ecc
Ordinata 10/02/2008..... ma quando arriva? ritirata il 30 agosto 2008....
Io l'ho presa gialla e per ora non ne vedo in giro.. ne ho viste 2 ma tutte e 2 non di proprietà (1 di una carrozzeria e un'altra di un azienda che monta tende da sole)... Se ne vedessi una gialla come la mia mi verrebbe il panico..
Il problema è che se chiamo mi sembra di rompere troppo e di fare la stressa p**e.. però è un mio diritto sapere a che punto è la mia BAMBINA!!!!!
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
Chiudo i miei interventi in questo topic dicendo come da firma che a me fortunatamente i tempi sono stati rispettati oggi l'ho ritirata è fantastica.
Non l'ho ancora guidata (l'ha presa mio padre) ma lui mi ha già fatto i complimenti per l'ottima scelta!
Non vedo l'ora di uscire dall'ufficio....
Ciao a tutti!
bella Sundek!!aspetto le foto ; ))
Dopo quasi 5 mesi di attesa oggi 24.04 è arrivata. Non mi ha telefonato il concessionario, ho chiamato io ieri sera per sapere notizie, la 500 era in viaggio. Ricordo che ho scelto bianco gioioso. Il ritiro è per mercoledì.
Saluti.
oggi alle ore 18:15 me ne sono andato dal concessionario con la mia piccola...........
prima di ritirarla si stava facendo carina all'autolavaggio di fronte al concessionario la vedevo ore 17:45.....poi con un cielo pieno di nuvole ha iniziato a diluviare facendomi subito un dispetto sporcandomela tutta.........domani se il tempo lo permette la rendero' ancora piu' bella....eh eh eh
mentre per sabato postero' le foto della mia baby
sono strafelicissimo che andrei a dormire all'interno della mia baby-car
un saluto a tutti da enrico&fiat500lounge1.3mjtbiancobiancoespfendinebb iatarghetta500cerchidiamantatida16"a7razze+7minira zze