+ Rispondi
Pagina 52 di 70
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ci pensa il meccanico, già chiesto a lui di farlo...
    Addirittura mi ha chiesto se volevo l'omologa a libretto... Non pensavo la facessero anche se lo scarico è stato acquistato a parte, mi fanno sapere nel pomeriggio... Vediamo!
    Comunque, la mia Abarthina l'ho lasciata dal dottore, alle 15:00 la ritiro, e poi vi mando il video! @Max_L @595.

Con noi dal 14/12/2015
    Provincia: Alessandria

Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ciao ragazzi! oggi facendo pulito l'abartina ho notato che ho i terminali di sinistra di circa 2cm più in dentro rispetto a quelli di destra... cosa mi consigliate di fare?

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

quasi tutti i monza sono cosi' puoi provare a piegare un po' le staffe e vedere se migliori ma senza andare oltre perche' poi sbatte se pieghi troppo

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 14/12/2015

Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    quasi tutti i monza sono cosi' puoi provare a piegare un po' le staffe e vedere se migliori ma senza andare oltre perche' poi sbatte se pieghi troppo
    Amen allora.. l'importante è che scoppietta

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo_92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! oggi facendo pulito l'abartina ho notato che ho i terminali di sinistra di circa 2cm più in dentro rispetto a quelli di destra... cosa mi consigliate di fare?

Perché spesso sono saldati alla "cavolo", purtoppo moltissimi Monza sono afflitti da questa cosa.
    Per fortuna il mio Modena é dritto, il terminale saldato aiuta a tenerli belli dritti...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Perché spesso sono saldati alla "cavolo", purtoppo moltissimi Monza sono afflitti da questa cosa.
    Per fortuna il mio Modena é dritto, il terminale saldato aiuta a tenerli belli dritti...
    Io ho l' RM leggermente storto ma di dritto...ho altro!!! e dai Nik...a cosa serve evidenziare che il tuo e' dritto?!?

Direi che tutti o perlomeno gli RM che ho visto dal vivo hanno questo "difetto"...con mancati allineamenti che variano grosso modo da pochi mm a 2/3 cm...ma chissene l' importante e' il sound!!!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ce l'ho dritto e duro...il freno a mano!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho dritto e duro...il freno a mano!!!
    Eccolo..... il provocatore!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Io ho l' RM leggermente storto ma di dritto...ho altro!!! e dai Nik...a cosa serve evidenziare che il tuo e' dritto?!?

Direi che tutti o perlomeno gli RM che ho visto dal vivo hanno questo "difetto"...con mancati allineamenti che variano grosso modo da pochi mm a 2/3 cm...ma chissene l' importante e' il sound!!!
    Perché non sono tutti così, per fortuna... e in vecchi post qualcuno lo aveva fatto sostituire (non sopporterei avere lo scarico tutto sbilenco con quello che costa, mi pare il minimo pretenderlo dritto)
    Dipende anche da come é posizionato il centrale tra l'altro, in alcuni esemplari é parecchio deviato.
    Il fatto che spesso siano rientranti e dovuto anche a saldature approssimative sulla dima, detto direttamente da Forza.

Poi ci sono anche quelli che oltre ad avere un evidente disallineamento dall'alto, ne hanno anche vari sull'orizzontale, addirittura con i tubi da un lato non allineati tra loro. Il Modena almeno questo lo compensa perché ha i tubi raccordati e in generale mantiene più in "squadra" il tutto, tant'é che é più difficile trovarli "storti".
    Ultima modifica di Nik079; 18/02/2016 a 21:42:16

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Perché non sono tutti così, per fortuna... e in vecchi post qualcuno lo aveva fatto sostituire (non sopporterei avere lo scarico tutto sbilenco con quello che costa, mi pare il minimo pretenderlo dritto)
    Dipende anche da come é posizionato il centrale tra l'altro, in alcuni esemplari é parecchio deviato.
    Il fatto che spesso siano rientranti e dovuto anche a saldature approssimative sulla dima, detto direttamente da Forza.

Poi ci sono anche quelli che oltre ad avere un evidente disallineamento dall'alto, ne hanno anche vari sull'orizzontale, addirittura con i tubi da un lato non allineati tra loro. Il Modena almeno questo lo compensa perché ha i tubi raccordati e in generale mantiene più in "squadra" il tutto, tant'é che é più difficile trovarli "storti".
    Nik hai ragione.. Quello che hai scritto e' corretto... I terminali del mio RM hanno uno scarto di ca. 5/10 mm a esagerare (tra l' altro mai misurato)...comunque visibile se guardi i terminali dall' alto vs il basso con le gambe attaccate al "paraurti", altrimenti impercettibile...certo se il mancato allineamento fosse 3 cm o più avrebbero girato le scatole anche a me!

+ Rispondi
Pagina 52 di 70
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo