Io ho l'AC![]()
Io ho l'AC![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Ragazzi, scusate se vado un attimo OT, ma non credo sarebbe il caso di aprire un topic per una cosa del genere: A quanto si può trovare lo scarico RM usato?
In futuro mi piacerebbe prenderne uno.
Dai 600€ in su indicativamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quoto enrico
con lo scorpione nell'anima
nuovo costa 990
il mio l'ho preso usato da un utente del forum e l'ho pagato 500
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ecco, già 500€ va bene..
Se si considera che nuovo costa quasi 1.000€ .. l'usato "dovrebbe" stare a metà prezzo..
Ragazzi, stavo leggendo qui sul forum che alcuni hanno bloccato (se non addirittura tolto) la valvola, per renderla sempre aperta, da sotto lo scarico RM. Questa famosa valvola è presente anche nello scarico stock, si può togliere?
Ultima modifica di Alex_di Roma; 21/03/2013 a 15:20:14
No, è presente solo sul Monza, è ciò che lo contraddistingue..comunque meglio non bloccarla, piuttosto toglierla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
intendi togliere la molla che fa' aprire la valvola perche' la valvola dovresti segare il tubo per eliminarla totalmente
con lo scorpione nell'anima