ciao a tutti voi non so chi mi potra aiutare,la mia domanda è:il nuovo sistema di autoradio tocsrinner uconnet della nuova 500 sipuo mettere nella 500 my2014? ossia mantenendo il vecchio sistema blue&me cambiare solo autoradio sara compatibile vi prego di farmi sapere grazie in anticipo
Ragazzi chi puo consigliarmi per qnt riguarda qst prodotto??
dice che mantiene il blue e me??
secondo voi si adatta bene alla mia abarth??
http://www.autoradiopc.it/fiat-500-c...me-p-3962.html
il problema sembra essere soprattutto il touch poco efficiente e la luminosità non forte se al sole
Ultima modifica di Yoda; 20/08/2015 a 10:05:46
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Salve a tutti. A breve sarò possessore di una nuova 500 lounge. Da poco ho scoperto che con il blu&me non sarà possibile ascoltare musica in streaming bluetooth. Avevo quindi qualche dubbio.
- Utilizzando una chiavetta usb è possibile cambiare le canzoni dal volante ma non dai comandi radio?
- Mentre utilizzando l'uscita Aux si può cambiare canzone direttamente dall'iphone (o ipod) e dall'autoradio, ma non dai comandi al volante?
Scusate tutti i dubbi ma leggendo un po' su tutti i topic non sono riuscito a farmi un idea chiara. Essendo abituato alla mia, ormai, ex fiesta dove ero abituato a collegare bluetooth e funzionava tutto molto semplicemente (telefono, musica ecc). Sarà l'unica cosa che mi mancherà nella nuova 500
Grazie a tutti![]()
@zanna91 avendo la stessa macchina ed essendo competente in materia posso risponderti in maniera immediata...utilizzando una chiavetta adeguatamente formattata e da massimo 2GB puoi cambiare le canzoni solamente dai tasti (freccette) del volante e non dai comandi dello stereo, tuttavia c'è una procedura un pò complessa per poterlo fare anche dai comandi dello stereo (la puoi trovare nel forum utilizzando l'apposita funzione cerca). Utilizzando una connessione AUX puoi solamente regolare il volume dai comandi dell'auto (questa volta sia dal volante sia dai comandi sul cruscotto), non puoi però cambiare canzone dai tasti del veicolo poiché l'AUX è una connessione analogica e non digitale e quindi è solo una porta input audio e pertanto non scambia dati....
dalla tua domanda mi è parso di capire che possiedi un iPhone, pertanto ti consiglio di utilizzare il cavetto USB per ascoltare musica.Lo puoi collegare alla porta blue&me dell'automobile e utilizzare il sistema come una sorta di dockstation cambiando, in questo caso, anche le canzoni dai tasti del volante. Spero di essere stato completo ed esaustivo nel rispondere ai tuoi interrogativi; se così fosse, ti chiedo di utilizzare il tastino "Mi piace" in basso a destra
![]()
Questa è una guida realizzata da me...
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto
Ciao grazie mille per la risposta molto esaustiva.Anche il video molto interessante e utile (messo mi piace xD). Un ultima domanda: tu, quindi, mi consigli di attaccare direttamente l'iphone tramite il cavetto alla porta usb. In questo caso l'effetto è lo stesso della chiavetta? Cioè che posso solo cambiare io le canzoni dal volante e non dallo stereo? Quindi se la persona seduta al lato vicino a me volesse cambiare canzone non può farlo? Grazie.
![]()
Ultima modifica di Yoda; 20/08/2015 a 10:05:13
@zanna91 Esattamente... l'iPhone funzionerà come una chiavetta e quindi puoi cambiare canzone solo tu, però...... la persona che hai di fianco potrà cambiare la canzone dall'iphone e quindi alla fine sia tu che lei potete cambiare canzone.... Ti consiglio di connettere direttamente l'iPhone perché dalla chiavetta per scegliere una canzone le devi passare tutte nel senso che con i tasti del volante ti fa andare avanti solo di 1 fin quando non trovi quella che vuoi ascoltare mentre dall'iphone puoi scegliere tu quale ascoltare direttamente dalla lista di canzoni che hai nell'app Musica.![]()
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto
@zanna91 si... che io sappia qualsiasi dispositivo Apple è compatibile con il Blue&Me... invece il Galaxy non me lo riconosce come riproduttore multimediale...)