stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii pooi esaltano le pinze brembo da paura davverooooooo complimenti!!!
stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii pooi esaltano le pinze brembo da paura davverooooooo complimenti!!!
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Ciao ragazzi!!!
mi sono innamorato degli oz ultraleggera bianchi ma prima di acquistare volevo dei piccoli pareri...il bianco oz differisce molto dal bianco gara??? stona???ps è 1 giornata che ci pensoooo
![]()
Ottimo cerchio, opterei per un altro colore, questo solo per facilitarti nella pulizia.
Senz'altro il bianco ha il suo fascino ma l'ultraleggera si acquista più per la prestazione dell'auto, meno per effetto estetico.
Opterei per il 15 pollici, auto molto più agile e divertente.
onestamente con i 17 mi trovo benissimo ma volevo qualcosa di + leggero e bello da vedere!il mio unico dilema è se c'è molta differenza fra bianco gara e bianco oz...
![]()
ciao ragazzi...secondo voi gli ultraleggera bianchi col bianco gara come stanno? ho paura ci sia tanta diff di colore![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
mmm mi pare che ci sia un bel po' di differenza..il bianco del 5ino non è brillante come quello degli oz
Ex Abarthista
mmm macchina bianca e cerchi bianche ...a mio parere nn è il massimo ,io li prenderei neri....
nn so perche ma mi quei cerchi mi danno l impressione che si pieghino facilmente con le buche
..
500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm