ma come? eppure anche io ho le stesse centraline della convenzione, mi hanno detto che andavano bene, che scocciatura però! e ora bisogna per forza tagliare i fili perdendo l'uso degli abbaglianti bixeno?
ma come? eppure anche io ho le stesse centraline della convenzione, mi hanno detto che andavano bene, che scocciatura però! e ora bisogna per forza tagliare i fili perdendo l'uso degli abbaglianti bixeno?
visto che ora non ho la macchina ancora a casa posto delle foto dei miei connettori perchè non sò se sono amp o meno, polinesiano puoi confermarmi se sono o meno così?
Edit: ecco le foto ho controllato vicino ai connettori, e stà attaccata una targhetta con la scritta AMP!, menomale...
attacchi dei cablaggi
attacchi delle lampade bixeno
scritta AMP
Chi ha le lampade AMP può confermarmi che le mie sono giuste?
Bhe Grazie!
le ballast sono quelle canbus quindi attacco AMP...ora non posso vederle.. ma sono sicurissimo che siano cosi..
Di solito sono le ballast a non avere i connettori AMP.
Quelle della convenzione Xenolamp ad esempio non sono AMP!
A proposito... Giuseppe, la targhetta in foto che tu leggi "AMP" si riferisce alla marca delle lampade ... cioè "CAMP"!
non ci avevo proprio fatto caso sai!...allora devo provvedere anche a comprare le ballast con connettore AMP!