Ricky ricordati che SABATO(e non venerdì) vieni qui e facciamo un giretto da Emanuele per quella cosuccia là che ti dicevo.......ci divertiremo un sacco.........spero che arrivino a dist entro domani pomeriggio
POSTE ITALIANE![]()
Ricky ricordati che SABATO(e non venerdì) vieni qui e facciamo un giretto da Emanuele per quella cosuccia là che ti dicevo.......ci divertiremo un sacco.........spero che arrivino a dist entro domani pomeriggio
POSTE ITALIANE![]()
Piccolo OT... Mercoledì sera ho incrociato una BIANCO GIOIOSO con Kit Xeno a Vietri Sul Mare... se stai leggendo e sei in incognita.. IDENTIFICATI.. Grazie!
Fine OT
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma una domanda per quanti hanno messo il kit xeno: questo comprende anche il correttore automatico dell'altezza dei fari e il lavafari?!
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
No bononia, niente correttore automatico, resta manuale e niente lavafari....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
assolutamente si
ragazzi dopo tanta fatica sono riuscito a montarli si accendono e tutto ma lampeggia e viene scritto ''far contollare candelette''dove o sbagliato???
oggi mentre viaggiavo felicemente mi sono accorto che i due bei tondi luminosi che riflettono sulle chiapponze delle altre macchine erano diventati uno solo ...........baby11111 ho incominciato subito a pensare il peggio.....
.....dopo una rapida controllatina.... fusibilino sotto il volante e l'air bag fuso.... 1,20€ di fusibili e nuovamente 2 occhi splendenti!! alcool1
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
roby non ho idea a me non dava errori nemmeno quando accendevo senza fari per testare la tensione...
super, mi spieghi come mai si bruciano i fusibili? li hai accesi per caso a motore spento? oppure accesi spenti accesi? xke non so come mai dovrebbe succedere![]()