ottimo, potresti postare 2 foto del lavoro svolto
ottimo, potresti postare 2 foto del lavoro svolto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Arrivano
PRIMA
DOPO
L'unica cosa che non può essere sistemata è la targhetta 500 che va purtroppo sostituita ( come si nota in entrambe l foto c'è una riga al centro, nella prima si vede meglio il danno ), ma cmq lo farò più avanti.
Vi assicuro che il lavoro è perfetto, mi sono messo ieri per 15 minuti ad osservarla con lente di ingrandimento e torcia a led ad una distanza di 3 cm tutta quanta… non ho notato alcun imperfezione e il colore ovviamente è beige cappuccino.
150€ ovviamente con fattura![]()
Ultima modifica di Louis_88; 07/08/2013 a 14:52:10
a vedere così hanno fatto davvero un ottimo lavoro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dopo cercherò di farne una da vicino ma ti assicuro che non c'é il minimo segno di imperfezione![]()
ma questo è il mio topic... dopo meno di un mese una str***a con una yaris sporca e trasandata ha usato la mia macchina come bumper per parcheggiare (nella mia zona c'è il mercato e di sabato stanno con il sangue agli occhi per parcheggiarsi...) risultato: impronta del suo paraurti posteriore sul mio anteriore... dopo vari ritocchi con rimuovi graffi si nota poco ma puntandoci la luce a led si vede ancora qualcosa... seconda manches con una signora che uscendo dal parcheggio sempre in zona mercato, molto distrattamente ha pensato bene di fermarsi allo stop usando la mia macchina come freno, tamponandomi ... risultato: paraurti posteriore intaccato e sfregiato con diverse parti crepate poco visibili tipo ragnatela... catadiottro della 500S inferiore rotto... la cosa che mi da i nervi è che il danno è poco visibile e per questo motivo rischio di vedermi una macchina di 2 mesi riparata alla meglio peggio perche il perito non riconosce la sostituzione del paraurti al carrozziere... ripeto auto di 2 mesi con appena compiuti 1000 km....
La riparazione deve farla il carrozziere non credo di poterlo comprare io anche perche il cid ora lo ha lui quindi dovrà aprire il sinistro e ricevere la perizia da parte dell'assicurazione, mi sbaglio? Non sono molto esperto di queste cose... E forse è un bene☺☺![]()
Secondo voi come posso fare per questo bollo??? sono disperato, la macchina è nuova
Si potrà riparare?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...797-image.html
Ultima modifica di Kristal84; 12/02/2014 a 20:48:24
Daviii
500S Bianco Gelato 1.3 Mtj 95cv - ex Panda Nera 4x4 1.3 Mtj 75cv
non si vede la foto..