Finora ho fatto 4 preventivi
Fiat Center viale manzoni 6%
Centralmotor Rieti 6%
Automax cagliari 6%
Rosati abarth 2%
tutti partendo dal preventivo di 22260 euro.
L'ultimo appunto è stato ieri in Fiat Center di Viale Manzoni
Finora ho fatto 4 preventivi
Fiat Center viale manzoni 6%
Centralmotor Rieti 6%
Automax cagliari 6%
Rosati abarth 2%
tutti partendo dal preventivo di 22260 euro.
L'ultimo appunto è stato ieri in Fiat Center di Viale Manzoni
Se ci andiamo in 3 a viale manzoni a comprarla e ci facciamo fare il 12% di sconto ? ci presentiamo li davanti e vediamo che faccia fanno ? .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
![]()
![]()
![]()
![]()
magari!
io ci vado a metà ottobre........mi aspettate?Prima purtroppo sono a Palermo a lavurar![]()
ragazzi se ci andiamo in 3 e ne vendono 3 tutte insieme per me ci fanno lo scontone, realmente pensiamoci! io posso aspettarti perchè sto cercando di vendere la mai primae poi la immatricoliamo nel 2011 ordinandola ad ottobre... )))
Dai ci proviamo io anche aspetto Ottobre . Se qualcun'altro di Roma si aggiunge . Ci andiamo in camper.
Ultima modifica di Mirco; 08/09/2010 a 19:41:13
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
![]()
![]()
![]()
ci assumono direttamente se andiamo in 3 a ordinarla lì
Però per fare presto dovremmo ordinarla uguale tutti e 3 quindi la prenderete come la voglio io :P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assolutamente no!...
cmq non cambia nulal se saranno diverse 3 ordini diversi ma 3 sconti pari ))))
ihihih Alfa dai scherzavo
Oh però magari tentar non nuoce
Voglio vendere la mia GP.Non conoscete qualcuno a cui interessi?Voglio la 500C!!!!!!!!!!![]()
ho già i miei problemi a vendere la mai 500... sigh