+ Rispondi
Pagina 53 di 114
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1135

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

Con noi dal 31/08/2009
    Provincia: Viterbo

Italy
     desmoone non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi...ho effettuato l'aggiornamento del B&M come da istruzioni...andato a buon fine..senza messaggi di errore o problemi.

Solo che ora, dopo l'aggiornamento, il B&M non "vede" più il mio iPhone 4 manco a pagarlo.

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vai nelle impostazione e fai cancella tutto... poi riprova ad associarlo...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di FocusZetec

Con noi dal 03/03/2009

Italy
     FocusZetec non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Aggionamento installato oggi versione 5.5 tutto ok.Non vedo cambimenti sembra andare tutto bene.
    ,By Ciccio,

Con noi dal 03/11/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     masso85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi ma solo a me il link a pagina 28 non funziona?

L'avatar di CinquinoNero

Con noi dal 11/11/2009

Italy
     CinquinoNero non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi ho letto in rete che nelle nuove 500 prodotte dal 1° ottobre non serve piu l'adattatore per ascoltare la musica dal nostro ipod/iphone, qualcuno piu informato di me sa se è un aggiornamento disponibile anche per tutti noi?! con l'aggiornamento 5.5 quando suonava l'iphone, l'audio della suoneria usciva dall'impianto stereo quindi la musica in qualche modo è in grado di trasmetterla... più che altro tutti noi eviteremmo di spendere quei 90€ per l'adattatore... che io per esempio non ho mai acquistato nella speranza che aggiornassero il software e lo rendessero compatibile!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CinquinoNero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto in rete che nelle nuove 500 prodotte dal 1° ottobre non serve piu l'adattatore per ascoltare la musica dal nostro ipod/iphone, qualcuno piu informato di me sa se è un aggiornamento disponibile anche per tutti noi?! con l'aggiornamento 5.5 quando suonava l'iphone, l'audio della suoneria usciva dall'impianto stereo quindi la musica in qualche modo è in grado di trasmetterla... più che altro tutti noi eviteremmo di spendere quei 90€ per l'adattatore... che io per esempio non ho mai acquistato nella speranza che aggiornassero il software e lo rendessero compatibile!
    Lo dicono anche nel pdf di istruzione degli aggiornamenti: non includono i codec per ascoltare la musica dall'iPhone o dall'iPod (formato aac), su questo puoi scommetterci.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ho cercato la centralina ma non l'ho trovata, non è sotto il cassetto nascosto sotto l'airbag... dov'e'?...
    Ad ogni modo a me sta dando un botto di problemi circa la chiavetta che non vi dico proprio... quindi boh.. provo a riaggiornare... non so che fare sinceramente. sono abbastanza seccato!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di CinquinoNero

Con noi dal 11/11/2009

Italy
     CinquinoNero non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io con la chiavetta e la musica dell'itunes dal imac ci ho rinunciato... l'unico modo è scaricarla da un pc con winzoz... in questo modo ho tutto e funziona tutto... xò sta cosa che prima o poi potevo ascoltare la musica dal mio iphone o ipod ci contavo... mi secca spenderci altri 90€ per l'adattatore e smontare lo stereo per far passare il cavo con il jack e, tra l'altro, comprare cmq un adattatore...

Con noi dal 26/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     bellazio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema: ho il Nokia 5230 e non mi legge gli sms (facendo una ricerca sul forum ho visto che anche ad altri da lo stesso problema).
    Non ho mai aggiornato il B&M (500 del gennaio 2010).
    Se lo aggiorno con questa versione (5.5 di luglio), dite che cambia qualcosa?
    Grazie!

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ho cercato la centralina ma non l'ho trovata, non è sotto il cassetto nascosto sotto l'airbag... dov'e'?...
    Ad ogni modo a me sta dando un botto di problemi circa la chiavetta che non vi dico proprio... quindi boh.. provo a riaggiornare... non so che fare sinceramente. sono abbastanza seccato!
    È nel bagagliaio, bisogna smontare il pannello a sinistra...

+ Rispondi
Pagina 53 di 114
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo