Una domanda ma qualcuno ha fatto che voi sappiate lavorare la testata al 1.2? O se é possibile sostituirla con quella a 16 valvole come quella della punto sporting?
Una domanda ma qualcuno ha fatto che voi sappiate lavorare la testata al 1.2? O se é possibile sostituirla con quella a 16 valvole come quella della punto sporting?
io su Ebay avevo trovato a molto di più..li quelli H&R da 10 mm 86,40 due coppie...con spese comprese di spedizione..Extremetech l'ho visto si...cavolo....tieni conto anche di una cosa...pper stare su discorsi tuning...i tubi in treccia in UK costano 60 sterline per la GPA (goodridge)...in Italia sparano il doppio...c'è da aspettare che esca il kit di fabbrica..per prenderli...(io ahimè ho già fatto)
La Extremtech é una azienda italiana... Quindi se ti dovesse occorrere il kit fammi sapere io li conosco, visto che compro da loro le sospensioni per le moto...
0ggi ho acquistato i distanziali, ho notato che i bulloni sono più lunghi, e vanno a toccare da qualche parte nel tamburo posteriore.. qualcuno ha avuto di questi problemi?![]()
certo.. devi comprare i bulloni specifici altrimenti ti credo che vano a toccare.. non te l'hanno detto quando li hai acquistati? o se te li hanno dato hanno sbagliato misura..
- CINQUINA BLACK -
è successa la stessa identica cosa a me , ma con i bulloni antifurto , erano piu lunghi e per fortuna sono partito piano piano , infatti anche a me nn si spostava di un centimetro la car , se partivo sgommando rimanevano le 4 ruote a terra tipo cartoni animati
comunque i bulloni che ti hanno dato dovrebbero essere giusti , evidentemente hanno sbagliato , se li hai presi su internet per evitare rimborsi o sostituzioni con perdita di tempo , se il passo del bullone è giusto vai da un fabbro e te li fai accorciare , io con i miei ho fatto così ....
Esatto basta accorciarli....
Auto: Fiat 500F 1970
Ciao ragazzi, pure io volevo comprare i distanziali... vi faccio qualche domanda:
- lo spessore ideale quanto dovrebbe essere?
- che marche consigliate?
- bisogna rifare la convergenza?
- possono insorgere problemi vari?
ps: è vero che la 500C ha gli ammortizzatori dell'abarth?
grazie a tutti come sempre!
ragazzi dopo aver messo sott paraurti ant e post vorrei montare molle e distanziali!!!!
la mia idea è molle eibach da -3cm e distanziali da 2 cm sia ant ke post.
cosa ne pensatesarà troppo bassa considerando i sottoparaurti???
e per i distanziali??? troppo da 2 cm???e inoltre meglio tutti e 4 uguali o più larghi dietro???
fatemi sapere!!!!!grazie