500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Ma la stage 2 su euro 6 ancora non c'è giusto?
Cosa cambia rispetto alla stage1?
guarda non vorrei dire cavolate ma credo che serial abbia già iniziato a mappare le euro 6.. per quanto riguarda differenze tra stage1 e stage2 beh, fisicamente nella stage 2 vengono sostituiti 3 sensori: pierburg, t-map e t-boost, mentre nella stage1 mi sembra venga cambiata solo la pierburg.. a livello di prestazioni la sp2 rende l'auto più aggressiva rispetto alla sp1 inoltre il motore tira bene fino a 6500 giri..
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
certo che puoi spedire la centralina perchè non potresti? I sensori puoi sempre montarli da te.. basta tu abbia un pò di manualità.. ti ripeto però che non ho la certezza matematica che sulla sp1 andasse cambiata la pierburg.. dovresti chiedere all'utente Albert h che mi sembra abbia appunto la sp1..
![]()
![]()
se non sbaglio la SP1 ( o SP1 Pro ) prevede il cambio di un solo sensore, l'elettrovalvola Pierburg. Per la stage 2 si cambiano anche gli altri due.
LE euro 6 come la mia non necessitano di alcuna sostituzione di sensori. .ne sulla sp2, tanto meno la sp1 per cui anche le euro5 non richiedevano sensori modificati.
Per le euro 4-5 sp1 nessun cambio ...sp1pro un sensore..sp2 3 sensori
![]()
![]()