...ti credo che non funziona, è girato di 90°..!
...ti credo che non funziona, è girato di 90°..!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ero in piega....
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Salve, dove si può trovare il cruscotto digitale??
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
...aggirandosi intorno allo stabilimento Fiat sito in Torino, durante la primavera sbocciano margherite, funghetti prataioli e, con un pò di fortuna, cruscotti digitali; ovviamente dotandosi di un bravo cane da cruscotti digitali la ricerca può essere facilitata...
Credo che più che trovarlo, lo si possa ordinare come pezzo di ricambio.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
GTgroove vado fuori topic....come li hai montai i led sotto le portiere? (ho visto le foto nel tuo garage)![]()
Tutto ok!
In questi giorni dovrei vedermi con un tipo che lavora sui body computer per cercare di sistemare i "difettucci"....
Esteticamente è tutta un'altra cosa! È piaciuto tanto persino a mia moglie....incredibile!!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ora vediamo cosa dice il tipo...
Sinceramente la scritta accesa,non la vedo neanche più! C'ho fatto l'occhio!