+ Rispondi
Pagina 53 di 131
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    A parer mio il cambio per questa macchina è il sequenziale, ed è una chicca il fatto di poterla avere con quello ed omologata stradale..
    Il fatto è che il Bacci Romano non è un sequenziale, ma un particolarissimo cambio ad H ad innesti frontali... roba che se non lo sai usare spacchi tutto al primo giorno!

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Alla fine questa auto non è cara (solo) per le cose che monta, ma soprattutto per i costi di omologazione. Non si può confrontarla con il "carrello spesa" dei singoli pezzi comprati per uso pista.

Anche per il cambio, non so quanto costerà, ma di certo una buona fetta del prezzo sarà dovuta alle spese che hanno sostenuto per omologarlo sulla vettura, oltre al costo del cambio in sé. E del resto tutti avevano capito che "con tutto" si avvicinava ai 60.000. La curiosità sarà vedere 1) quanti step intermedi ci saranno fra la base e la full 2) quante cose diventeranno col tempo disponibili per le sorelline normali...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    2) quante cose diventeranno col tempo disponibili per le sorelline normali...
    Nulla e Mai (?)
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    alla fine questa auto non è cara (solo) per le cose che monta, ma soprattutto per i costi di omologazione. Non si può confrontarla con il "carrello spesa" dei singoli pezzi comprati per uso pista.

Anche per il cambio, non so quanto costerà, ma di certo una buona fetta del prezzo sarà dovuta alle spese che hanno sostenuto per omologarlo sulla vettura, oltre al costo del cambio in sé. E del resto tutti avevano capito che "con tutto" si avvicinava ai 60.000. La curiosità sarà vedere 1) quanti step intermedi ci saranno fra la base e la full 2) quante cose diventeranno col tempo disponibili per le sorelline normali...
    Quoto in toto!!!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Grazie @Alfadiver per le info! Certo, mi aspettavo info più dettagliate da parte loro, come al solito non sanno manco se sono li per vendere frutta o macchine!
    39.000€ comincerebbero a essere di nuovo tantini se non ci fosse il differenziale, ma comunque rimane un ottima vettura, ben superiore alle 695 di serie, che sono un po' delle prese in giro...
    Ho ancora però molti dubbi su tante cose, come ad esempio la presenza del TTC col differenziale meccanico o i dubbi sulle reali prestazioni con cambio maniale classico....
    Buono il discorso Akra invece, dopotutto a noi quello interessa! Se li danno a parte li prendo, nonostante gli scarichi stock mi stiano dando molte soddisfazioni (botti frequentissimi, sound aumentato rispetto all'inizio e addirittura qualche piccola sfiammata!!!).

Comunque concordo con chi dice che questa vettura è da prendere full optional, magari risparmiando solo sul carbonio e sui vari kit estetici: in questo modo si dovrebbe riuscire a contenere il prezzo sui 50000€, tanti considerando la 4C, ma se pensiamo al tipo di vettura che è forse ci stanno...

PS: secondo me l'ESP qui è escludibile, mi rifiuto di credere che si siano persi in un dettaglio così... no, non ci credo...
    Sulle prestazioni del differenziale con il TTC puoi trovare un interessante articolo sul nostro sito dove spieghiamo i test in pista e su strada che abbiamo fatto con il differenziale, domani mattina uscirà anche il video test

P.s.
    Il fatto che non sarà edizione limitata ma produzione limitata l'avevo detto parecchio tempo fa quando dicevo che verrà interamente prodotta a mano
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Sulle prestazioni del differenziale con il TTC puoi trovare un interessante articolo sul nostro sito dove spieghiamo i test in pista e su strada che abbiamo fatto con il differenziale, domani mattina uscirà anche il video test
    Mi mandi link dell'articolo per favore? Grazie!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mi mandi link dell'articolo per favore? Grazie!
    Te lo mando in PM
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Te lo mando in PM
    Mi aggiungo alla richiesta del link thx!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla richiesta del link thx!
    Fatto
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il cambio Bacci romano, sul sito lo vendo per più di 11000 euri, non so però se il differenziale è compreso

+ Rispondi
Pagina 53 di 131
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio