+ Rispondi
Pagina 53 di 324
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Gli ho interposto un'auto sorpassandola e non lo ho visto più Ahahaha

Invece mesi fa ero con il furgone e in successione ho dovuto dare il passo a Porsche 997, 911 gt3 Ferrari 488 sono saliti come pazzi che suono da pelle d'oca...
    Ultima modifica di Gusbiker; 19/03/2017 a 23:34:26

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Nel misto stretto va mi piace cambi di direzione niente male anche se il sottosterzo ha bisogno di parecchio angolo di sterzo

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Fra, senza offesa, ma senza esperienze in merito, che senso ha continuare a sparare numeri e cifre così ciclicamente ogni 3x2 in discorsi triti e ritriti ai fini del nulla? peraltro questo "quote" è pari-pari un mero copia-incolla dalla pagina Facebook di capetta cap..che guardacaso vende i kit td04
    ..guarda io la penso cosi...non ho criticato minimamente cmq la 1446 che è validissima...io pero preferisco la td04 anche perche ne ho viste 7 8 solo ieri che hanno fatto un raduno i ragazzi del club campania...e poi per me rimane il miglior compromesso cavalli affidabilita senza stravolgere nulla e con pressioni 1.2 massimo 1.3 gia tanto :p per me possiamo anche finirla qua non c'e niente di male a esprimere i propri pensieri, e se per me la td04 piace di piu non è detto che deve piacere a tutti per carità, per come la vedo io tra 1446 e td04 scelgo la seconda, poi se devo dire che la 1446 è una buona turbina ovvio che dico di si , ma ognuno fa le sue scelte ...buona serata

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Ma vedi che parli di competizione, si parla di due turbine differenti non puoi paragonarle un 1446 con una Td04 , Poi tutto questo disprezzo per sta 1446 non e' cosi una m'''' sicuramente e' limitata .

Comunque io rimango del parere che la turbina si sceglie in base a cosa si vuole della propria auto, inutile andare in giro con una turba che nei bassi e' morta solo per far vedere che hai i cavalli sulla carta.
    non parlo assolutamente di competizione , anzi ognuno ha le sue esigenze e puo essere buona l'una o l'altra ..pero ripeto per me come affidabilita e hp scelgo la td04 anche perche a 1.2 bar con un buon contorno fa 240 o piu cavalli in affidabilità...poi ripeto saro solo io a notarlo non so , mi attira anche di piu il sound che fa con la td04 ..poi ognuno è libero di pensare e scegliere cio che vuole...comunque tutto il mio rispetto alla 1446 che puo essere valida come una td04 solo che li va a gusti ed esigenze ...ti saluto senza ne competizioni ne niente ho solo espresso cio che penso ..è proprio fatto per questo credo il forum no? :p buona serata =)

shake1986

Predefinito

Oggi ho tolto il tappo benzina in alluminio e ho messo quello con chiave. A leggere mi sono fatto paranoie sul fatto che mi buttassero m3rda nel serbatoio e ho fatto che metterlo in vendita su subito

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Oggi ho tolto il tappo benzina in alluminio e ho messo quello con chiave. A leggere mi sono fatto paranoie sul fatto che mi buttassero m3rda nel serbatoio e ho fatto che metterlo in vendita su subito
    Ma dai! Almeno conservalo per cambi di idea futuri
    Dani

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

secondo me la gente non esce da casa la mattina pensando a buttare mexda nella vostra auto, è anche vero che abarth con un tappo del genere avrebbe dovuto centralizzare lo sportellino
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Nik079

Predefinito

L'errore è di Abarth: come si fa a progettare un bellissimo tappo in alluminio griffato...senza chiave? A parte che è un invito al furto visto che per staccarlo ci vuole un secondo, ma soprattutto espone la vettura a rischi inutili, coi tempi che corrono meglio la serratura.

Comunque ha fatto bene a toglierlo ma non lo venderei

shake1986

Predefinito

Basta farsi un giro su google per vedere quanto si divertono a buttare zucchero o Coca-Cola nei serbatoi...e leggendo su internet c'è tanta, troppa gente che odia gli abarthisti (per invidia immagino, anche se non me lo spiego). Ma, a prescindere da quello, l'operazione per rubarlo ho visto che mentre lo toglievo è di tre secondi netti, e qui si rubano di tutto, settimana scorsa a un mio collega con l'audi in un minuto han rubato due griglie dei fendinebbia fuori al supermercato.Quindi ho deciso di toglierlo e l'ho messo in vendita, tenerlo in vetrinetta non fa per me, non sono un collezionista
    Ultima modifica di shake1986; 20/03/2017 a 16:55:25

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Basta farsi un giro su google per vedere quanto si divertono a buttare zucchero o Coca-Cola nei serbatoi...e leggendo su internet c'è tanta, troppa gente che odia gli abarthisti (per invidia immagino, anche se non me lo spiego). Ma, a prescindere da quello, l'operazione per rubarlo ho visto che mentre lo toglievo è di tre secondi netti, e qui si rubano di tutto, settimana scorsa a un mio collega con l'audi in un minuto han rubato due griglie dei fendinebbia fuori al supermercato.Quindi ho deciso di toglierlo e l'ho messo in vendita, tenerlo in vetrinetta non fa per me, non sono un collezionista
    C'è pieno di personaggi che andrebbero soppressi in giro. Talmente tanti che anche quando un appassionato onesto si ferma a guardare una bella auto il proprietario parte subito con il "Chi va là?" perchè si aspetta un personaggio di questi
    Dani

+ Rispondi
Pagina 53 di 324
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimoultimo