quanto consumate con le Vs???
Io faccio i 13km/l circa....
quanto consumate con le Vs???
Io faccio i 13km/l circa....
Ciao nicolategs, intendi consumo medio? anch'io 13 post mappatura.
1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.
con la mia io faccio circa i 14, considerate che il tasto sport lo inserisco solo in autostrada o tangenziali. In citta è sempre disinserito, poi tengo d'occhio con ecodrive
anch io non ero sodisfatto in quanto fino ai 4000giri è piantato poi cambiando piccole che cose è diventato divertentissimo....
E si consuma uguale però ai bassi è molto piu divertente.....
Ho messo scarico centrale ragazzon euro 140+finale ragazzon euro 250 con un spesa di euro 390 la macchina cambia dalla mattina alla sera,poi non si perde la garanzia.....
nel caso tu dovessi capitare qui a bologna nei prossimi sarà un piacere fartela provare,il diesel è sempre inferiore a questa motorizzazione....
io ormai la tengo solo con lo sport perkè senza per farla camminare devi andare con il pedale dentro il motore. Mi fa talmente innervosire che preferisco consumare un pò di +, tanto già beve tanto... avevo progettato qualche modifica (tra cui lo scarico) ma oltre i consumi ha dato parecchi problemi elettronici fin ora e nn gliene vorrei creare altri. NICOLATEGS davvero con scarico centrale e finale nn si perde la garanzia? e in assistenza nn ti dicono nulla?
Ciao!!!
Modificando scarico centrale e finale non perdi nessuna garanzia,perchè non comporta a nessun problema anzi rendi il motore piu libero e meno strozzato causa le normative,poi il suddetto scarico viene fornito con omologazione cosi in caso di dovessero fare controlli non rischi nessuna sanzione....
Con questa modifca vai sul sicuro,non tocchi nulla all elettronica e guadagni parecchio come scorevolezza e ripresa....
Guadagnerai anche 3/4 cavalli!!!
poi ci sarebbe anche di mettere filtro bmc a pannello euro 60circa (inserito al posto della filtro in carta originale),come io ho fatto....
Fornisci piu aria motore e lui stesso migliora qualcosa pure li,ovviamente risparmi sui tagliandi anzichè cambiarlo va lavato ogni 10000km e non come originale che dopo tot km va sostituito e buttato.....
Anche con questo non perdi la garanzia,non richiede nessuna modifica elettronica....
Ragazzi ci vuole la mappatura della centralina, li si che cambia la macchina, per la 500 ci vuole il 1.4 rimappato