Il gloss mica lo compri..metti qualche foto sotto il sole che almeno si vedono i difetti..
Il gloss mica lo compri..metti qualche foto sotto il sole che almeno si vedono i difetti..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Scusateho frainteso gloss per glaze credo...per l auto in realta la devo ritirare ancora mi stavo avvantagiando per dopo dato che il bianco è difficile da vedere brillante..
Allora ti consiglio di leggere bene le guide che trovi sul forum se lacuradellauto,NON FAR LAVARE L'AUTO al concessionario e poi attrezzarti per prelavaggio/lavaggio/asciugatura/decontaminazione/protezione
..ciao Andrea..
almeno il decerante fallo dare....
Perché??..se la decera e protegge lui con prodotti nettamente superiori..![]()
..ciao Andrea..
Perche' lo danno con la lancia senza rovinare nulla e un'po' rognoso da tirare via,ma se ha voglia di comprarsi il decerante buon per lui
Le protezioni della casa madre non mi hanno mai retto più di tre-quattro prelavaggi con supermafrasol abbastanza concentrato..meglio saltare direttamente quelle pasterocchiate e andare sul sicuro con un buon sigillante
PS:ma tu eh intendi per decerante??..la protezione??..perché per me quando si decera,si elimina appunto la cera o sigillante presente..![]()
..ciao Andrea..
Prima del lavaggio io uso questo sgrassante che è proffessionale e veramente ottimo poi idropulitrice a freddo viene lucidissima http://www.ebay.it/itm/DETERGENTE-SG...-/150971732459
Io eviterei detergenti per autolavaggi, troppo aggressivi..meglio la classica schiumatura con shampoo e poi risciacquo se è lercia o direttamente schiumatura e guanto con sistema dei due secchi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Molto più incisivo lo spray della foam..e onestamente anche su auto appena impolverata non mi sognerei mai di agire sulla foam direttamente col guanto..prelavaggio sempre e comunque..![]()
..ciao Andrea..