BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
assolutamente![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
non è sospettoso??? la svende!!!!
Mah, ho provato a controllare, l'unica cosa sospetta è la data di immatrcolazione, dove lui mette, 10/2012 invece la data di inizio garanzia è 11/2011, a parte che non sa scrivere il colore della propria vettura e la descrizione del veicolo è molto gengerica, l'unica cosa sarebbe di andarla a vedere di persona...
Fonte Agenzia delle entrate (servizio bollo auto)
Riepilogo dati inseriti
Tipo veicolo:01-autoveicolo
Targa: Quella della foto ....
Dati relativi al veicolo
Regione:Piemonte
Cilindrata:1368 cc
Potenza:103 KW
Direttiva Euro:5
Alimentazione:Benzina
EcoDiesel:No
Cavalli:15
Posti:4
Portata:280 kg
Peso:1440 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:17/10/2011
Codice uso:proprio
Dati relativi il pagamento:
Riduzione:no
Termine pagamento:31/10/2012
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
L'ho fatta controllare visto che stavo considerando l'acquisto prima di prendere la mia, se avete la possibilità guardatevi la situazione sinistri.
Poi magari sono cose da poco, ma io l'ho scartata a priori.
Truffa direi di no, perchè? Anche avesse avuto sinistri non è specificato niente nell'inserzione..nel senso, fosse stato scritto "perfetta mai sinistrata" al massimo sorgeva il dubbio, ma nulla di concreto..le truffe vere sono su auto all'estero, a prezzi ridicolmente bassi e con impossibilità di visionarle..
Ricordatevi che potete sempre risalire alla storia dell'auto tramite la targa, evidentemente ha sbagliato in questo caso a indicare l'immatricolazione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ci viene fatta questa segnalazione.
Sono stati omessi i nomi, abbiamo solo questo riferimento al momento. Nel caso reperissimo ulteriori informazioni, vi faremo sapere.
![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Come si fa a controllare lo storico sinistri dalla targa? Bisogna avere un "amico" assicuratore o e' una cosa fattibile da chiunque?