Allo Stelvio è il problema minore...... Sono i 600 e passa km ad andare e tornare che mi danno un pó da fare, finchè vado dall'officina alla pista, dalla pista a casa, posso sempre implorare clemenza....
.....ma sul Brennero, opeggio sulla statale da bolzano allo stelvio....mmmmm....dove non vedono l'ora di fare cassetta...
meglio non rischiare![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io allo Stelvio di FDO non ne ho mai viste...
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
meglio![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
IMPORTANTE
Credo sia una cosa scontata, ma forse è il caso di non dare niente per scontato.
L'iniziativa si svolge su strade aperte al traffico, ossia sarà, a tutti gli effetti, un sabato trascorso su strade ed autostrade dove vigono tutte le regole del Codice della Strada!
Quindi chi "sbaglia" può perdere punti sulla patente o anche farsi sequestrare il mezzo, ma sarebbe auspicabile che questa iniziativa non fosse l'occasione per autorizzare le persone che ci vedranno a "pensare male" di chi possiede una 500 ABARTH!
Noi comunque rappresenteremo tanti altri ABARTHISTI quindi l'obiettivo deve essere quello di avere il massimo rispetto per l'immagine di chi come noi, ama l'ABARTH!
So che questo è chiaro a tutti, ma a volte il rischio è che l'entusiasmo faccia perdere di vista certi aspetti, niente affatto secondari.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Fratelli e sorelle abarthisti ci vediamo sabato, interrompo le comunicazioni in rete perchè il mio viaggio inizia!!!
Ciaoooooo !!!![]()
Per motivi che ho spiegato telefonicamente a PLI anche Noi siamo dei Vostri ma, dopo essere arrivati in vetta con Voi, non ci fermiamo a pranzo e ritorniamo direttamente a casa.
Chiediamo scusa fin da ora, specialmente a chi ha affrontato con Noi questo stupendo viaggio l'anno scorso!
Ciao a tutti. MAURO e SILVIA.
so finendo i preparativi e tra poco meno di 1/2 ora ci metteremo in viaggio con destinazione livigno.
a domani![]()