+ Rispondi
Pagina 54 di 70
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Bene dai allora ci si vede prossimamente a smarmittare o qui in Liguria o perché no, anche giù dalle tue parti se si organizza qualcosa! !!!
    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte! :P
    Mi aspettavo molto meno "rumore", fa un bel bordello, si sente perfettamente lo stacco della valvola quando apre, e, tra l'altro, mi pare anche abbastanza cupo ai bassi, per poi cambiare totalmente voce agli alti regimi!
    Per ora non spara molto, sarà perchè è fermo da un po', ma degli spari mi interessa poco, è la cattiveria che mi fa felice :P

Lo ricomprerei subito!!!!!

Ho notato anche io che non è perfettamente centrato, a me frega poco onestamente, c'ho da ascoltarlo e da farlo ascoltare, mica da ammirarlo

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ci mancherebbe! Quello è poco ma sicuro... Se organizziamo qualcosa lo rendiamo ufficiale e visibile!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Impossibile non è, tutto è possibile, poi sbricioli la turbina dopo 20 chilometri, ma è possibile tutto :P
    Ma figurati se fanno una roba del genere... É proprio la classica presa per il ****... Ah te la rimappiamo a 180 cv per adattarla al monza... Ma su... Ste persone un po di serietá verso il cliente....

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da becienz Visualizza il messaggio
    La settimana scorda ho ritirato la mia 595 turismo e dopo neanche 7 giorni non ho potuto fare a meno di farmi montare i record monza perchè nonostante le ottime prestazioni avute nel guidare per la prima volta questo genere di auto, mi sembrava di camminare col silenziatore.
    Ieri sera ho ritirato l'auto con i monza montati, è vero forse rispetto agli akrapovic o ad altri modelli gli scarichi risultano "piccoli" rispetto all'abitacolo, ma quando metti in moto l'auto ti viene da sorridere.
    Il sound cambia inequivocabilmente, diventando più cupo e in modalità sport il rumore si sente veramente parecchio.
    Sinceramente ho notato anche una maggiore fluidità di accellerazione rispetto agli scarichi originali.
    Non vedo l'ora che venga venerdì prossimo che mi rimappano la centralina per adattarla meglio agli scarichi.... mi han detto che mi portano la macchina da 160 cv a 180 cv come la competizione.

Avevo pensato anche ai modena che sono leggermente meno rumorosi, più belli esteticamente, ma alla fine ho scelto i monza.... sembra un trattore la macchina... hhihihihiihihih
    Cque la scelta di montare i monza è una scelta che rifarei altre 1000 volte.
    Ero al lavoro e non sono riuscito a quotatarti...macchina nuova? Km? E faresti fare mappa da chi ti propone un upgrade di 20 cv senza ulteriori modifiche? Un bell' incremento ai bar della turbina e via...nel caso non usare spesso il Cinquino

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Solo di mappa penso sia davvero davvero impossibile... Anche portandola a 2 bar...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Solo di mappa penso sia davvero davvero impossibile... Anche portandola a 2 bar...
    Aldo di Forza mia aveva detto che in realtá si può fare, ovviamente deve essere una mappa fatta bene. Però mi parlò anche di affidabilitá piu bassa, siamo davvero al limite, dunque non conviene farlo, meglio cambiare turbina oppure accontentarsi di 170/175cv, ne hai giá da vendere.

Rimane il fatto che poi non conta avere tanti cavalli, conta molto di più incrementare la coppia...

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Sabato il momento di gloria è toccato alla mia ragazza, le ho fatto fare un bel pezzo di lungomare affiancato da una lunga passeggiata, dovevo mettere una bella webcam nascosta per filmarvi le facce stupìte delle persone che sentivano un gran bordello e vedevano una ragazza alla guida di un 5ino Abarth bello grintoso anche se sporco :P

In molti ci hanno "seguito" con lo sguardo mentre passavamo, il Monza allora si fa davvero notare, con l'altro il 90% delle persone lasciava andare... Ma la ciliegina sulla torta a mio avviso è stata farla guidare a lei
    Ieri poi l'ho portata su in Garfagnana, e chi ha voluto guidare? Lei... Ovviamente ho attaccato Sport all'inizio e non l'ho mai tolto, s'è divertita di brutto!!! :P
    E ha anche un bel "piedino"

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

tu sei pazzo...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    tu sei pazzo...
    A vederlo non si direbbe....ma quelli che non lo danno a vedere...sono i peggiori!!!

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Grazie per la stima riposta :P

+ Rispondi
Pagina 54 di 70
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo