si certo vi faccio sapere , non vorrei fare cattiva pubblicita' quindi non appena mi dicono qualcosa vi dico anche dove mi sono rivolto ...
Fiat 500L Living 1.3 multijet 95 cv 2016
Lancia Y 1.2 8v 69cv 2013
brutte notizie .... hanno riscontrato il problema ma non essendo un telaio soggetto al richiamo mi vengono incontro solo del 50% .... naturalmente non aggiustero' nulla perche' viene una zuppa di quasi 800 Euro da sborsare .... Il capofficina mi comunque confermato che non ci sono rischi assolutamente , in realta' per ora il mio fa solo il rumorino/gioco da fermo ...per ora grossi impuntamenti o altro sono assenti ... Il concessionatio per chi e' di TOrino e' Civino e posso garantirvi che sono stati corretti e gentili solo che alla fine comanda mamma Fiat e non loro ..... quindi per loro nulla da dire per mamma Fiat invece solita critica .....sono sempre i soliti . Le nostre sono auto pieni di difettini che ci teniamo senza problemi e non rompiamo le scatole , ma per questi problemi seri dovrebbero secondo me venire piu' incontro al cliente ad esempio facendogli pagare solo la manodopera ... va bene cosi' ...come al solito dico mai piu' Fiat ma alla fine le compro sempre e lo stesso ....
aggiornamento ..... mi ha chiamato l'officina autorizzata e mi hanno confermato che Fiat , se porto la certifica dei tagliandi , mi viene ulteriormente incontro arrivando all'80% ... quindi a me verrebbe 350-400 Euro finito .... ci sto pensando malgrado e' un costo alto ...pero' la sicurezza prima di tutto ....stasera passo e vedo cosa mi dicono .....
Concordo con tre king: dopotutto ti sono venuti incontro ed è apprezzabile, falla riparare e goditela![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
non ho intenzione di venderla ....anche perche' non potrei , cmq sono d'accordo con voi ...la sicurezza prima di tutto .
Ho portato in visione l'ultimo tagliando , spero che in giornata mi confermano che possono procedere e che mi addebitano il 20% .... vi aggiorno e grazie per i consigli
ciao io mi sono ritrovato nella stessa situazione.. ho però rinunciato alla loro offerta rigettando tutte le responsabilità. Dopo qualche giorno mi hanno richiamato confermandomi che l'addebito dei costi era tutto a carico Fiat.
ho rischiato e mi è andata bene.. valuta..
grazie snakesmart per la dritta .... penso comunque di accettate l'offerta cosi' come me l'hanno proposta ....sempre che me la confermano ... perche' per adesso ho portato in visione i tagliandi e mi devono ancora far sapere ... speriamo in qualche altro aiutino ... Ciao e grazie