+ Rispondi
Pagina 55 di 95
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 944

Discussione: GOMME estive: cosa mettere?

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ciao, sinceramente non ho capito cosa chiedi!
    dopo 4 cosa le butti le invernali?
    comunque le estive le puoi rimontare quando il periodo lo consente dalle tue parti, penso metà aprile per essere in regola con il CdS..

ps: concordo con l'avatar...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatsu Visualizza il messaggio
    salve, secondo voi quando mi conviene rimetter su le gomme coi cerchi da 16?

considerando che le invernali le uso per meno tempo nell arco dell anno e che le invernali dopo 4 le puoi buttare, nn so sse fargli fare ancora un mesetto...

cmq bel avatar mazoku

Beh, dipende da quanti km ci fai su ogni inverno: se ne fai pochi, puoi anche sfruttarle un po' di più per risparmiare le estive. Personalmente, io spero tolgano l'obbligo ben prima del 15 aprile, oramai fa veramente caldo e non vedo l'ora di toglierle, quest'inverno ha fatto sempre troppo caldo e non me le sono mai godute appieno...

PS: Arya for the win!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ho rimesso le estive giovedì scorso....davvero, un conto è la legge, un conto il buonsenso.

Venerdì pomeriggio c'erano 19-20 gradi, macchina presa al sole con termometro che segnava 28.....ora capisco che sia stato un inverno anomalo ma appunto per questo il buonsenso dovrebbe far decadere il termine per la fine del mese.
    Poi sta a ognuno decidere anche secondo le proprie esigenze...vivendo qui in pianura e non avendo in programma gite o sortite in zone innevate o a rischio ho preso l'iniziativa e le ho cambiate.
    Con le termiche (Michelin Alpin 4) ho fatto 3000km il primo inverno, durante questo invece molti di meno...ma non mi illudo, probabilmente riuscirò a fare altri due inverni e poi, a prescindere dal chilometraggio, le dovrò cambiare. A guardarle sono perfette....

Tornando in topic, anche per le estive punto alle Michelin (con la Tigra ho sempre avuto Michelin, con una breve e sgradevole parentesi con Yokohama)....o a Bridgestone.
    E dovrò anche guardare per le estive nuove per la 500 1.2 Sport della morosa...ora ha 35mila km (sono quelle di serie, macchina presa a settembre 2009) ...forse esagero io ed è ancora presto ma le vedo abbastanza usurate....

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

io quest'anno non le ho mai montate.... però non la uso tanto...9km al gg..
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso le estive giovedì scorso....davvero, un conto è la legge, un conto il buonsenso.

Venerdì pomeriggio c'erano 19-20 gradi, macchina presa al sole con termometro che segnava 28.....ora capisco che sia stato un inverno anomalo ma appunto per questo il buonsenso dovrebbe far decadere il termine per la fine del mese.
    Poi sta a ognuno decidere anche secondo le proprie esigenze...vivendo qui in pianura e non avendo in programma gite o sortite in zone innevate o a rischio ho preso l'iniziativa e le ho cambiate.
    Con le termiche (Michelin Alpin 4) ho fatto 3000km il primo inverno, durante questo invece molti di meno...ma non mi illudo, probabilmente riuscirò a fare altri due inverni e poi, a prescindere dal chilometraggio, le dovrò cambiare. A guardarle sono perfette....

Tornando in topic, anche per le estive punto alle Michelin (con la Tigra ho sempre avuto Michelin, con una breve e sgradevole parentesi con Yokohama)....o a Bridgestone.
    E dovrò anche guardare per le estive nuove per la 500 1.2 Sport della morosa...ora ha 35mila km (sono quelle di serie, macchina presa a settembre 2009) ...forse esagero io ed è ancora presto ma le vedo abbastanza usurate....
    Perfettamente d'accordo, infatti aspetto una settimana a vedere se tolgono il divieto in anticipo e poi smonto cmq le invernali, è decisamente troppo caldo.

Se le ruote della morosa sono del 2009, cambiale, saranno di marmo: io ora monto delle Dunlop FastResponse e ne posso solo dire bene e anche come costi sono contenute, l'anno scorso sono uscite le BluResponse che sono il modello più nuovo e a quanto pare va molto bene, ma quelle non le ho provate.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo, infatti aspetto una settimana a vedere se tolgono il divieto in anticipo e poi smonto cmq le invernali, è decisamente troppo caldo.

Se le ruote della morosa sono del 2009, cambiale, saranno di marmo: io ora monto delle Dunlop FastResponse e ne posso solo dire bene e anche come costi sono contenute, l'anno scorso sono uscite le BluResponse che sono il modello più nuovo e a quanto pare va molto bene, ma quelle non le ho provate.
    eh, il più è che mi dia retta.....è più testona di me.....e poi se a breve ricomincia a girare in moto.....ciaociao!
    Mi segno le Dunlop in ogni caso....grazie!

L'avatar di ExGTC

Con noi dal 30/11/2013
    Provincia: Milano

Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Sulle Vredestein non era il solo a essere scettico...anche i dipendenti... Spero di trovarmi bene con le Pilot anche sul mio macchin...ino
    Stai scherzando? O.O Mi stai smontandoooo un mito!! :S per quale motivo sono state valutate così? Io non so come tecnici e persone possano dare giudizi così tanto positivi se le gomme effettivamente non rendono.. Non è che, comè già stato detto, si riferivano al vecchio modello? Va beh va beh.. Se non ti scoccia ti chiederei una bella recensione sulle Michelin che hai montato.. Le mie Continental da 16 sono alla frutta! Mi aiuteresti molto nella scelta giusta!

Con noi dal 18/08/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Beh, dipende da quanti km ci fai su ogni inverno: se ne fai pochi, puoi anche sfruttarle un po' di più per risparmiare le estive. Personalmente, io spero tolgano l'obbligo ben prima del 15 aprile, oramai fa veramente caldo e non vedo l'ora di toglierle, quest'inverno ha fatto sempre troppo caldo e non me le sono mai godute appieno...

PS: Arya for the win!
    arya

cmq con queste invernali ho fatto poco piu' di 2500km quindi son molto indeciso se calbiarle gia' questo sabato o andare a inzio-meta' aprile

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ExGTC Visualizza il messaggio
    Stai scherzando? O.O Mi stai smontandoooo un mito!! :S per quale motivo sono state valutate così? Io non so come tecnici e persone possano dare giudizi così tanto positivi se le gomme effettivamente non rendono.. Non è che, comè già stato detto, si riferivano al vecchio modello? Va beh va beh.. Se non ti scoccia ti chiederei una bella recensione sulle Michelin che hai montato.. Le mie Continental da 16 sono alla frutta! Mi aiuteresti molto nella scelta giusta!
    Ciao, me l' ha sconsigliate dicendomi che sono solo belle e che paghi il design di Giugiaro ma qualitativamente lasciano a desiderare...ha chiamato anche un dipendente, appassionato di auto, e gli ha chiesto se monterebbe le Vredestein sulla sua e il tipo gli ha detto di no senza fare una piega... mi fido perchè i 60 euro di differenza tra i due preventivi, per l' attività in questione, non rappresentano nulla (17 dipendenti e diversi milioni di fatturato).
    Le Michelin le monterò a fine mese...l' anno scorso, vabbè che è stato un inverno più freddo, ma il 3 Aprile, se ricordo bene, mi sono preso una "bella" nevicata tra Masone e Ovada...
    Indicativamente a metà del prox mese andrò di recensione

L'avatar di ExGTC

Con noi dal 30/11/2013
    Provincia: Milano

Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ciao, me l' ha sconsigliate dicendomi che sono solo belle e che paghi il design di Giugiaro ma qualitativamente lasciano a desiderare...ha chiamato anche un dipendente, appassionato di auto, e gli ha chiesto se monterebbe le Vredestein sulla sua e il tipo gli ha detto di no senza fare una piega... mi fido perchè i 60 euro di differenza tra i due preventivi, per l' attività in questione, non rappresentano nulla (17 dipendenti e diversi milioni di fatturato).
    Le Michelin le monterò a fine mese...l' anno scorso, vabbè che è stato un inverno più freddo, ma il 3 Aprile, se ricordo bene, mi sono preso una "bella" nevicata tra Masone e Ovada...
    Indicativamente a metà del prox mese andrò di recensione
    Noooo! Quindi il mio sogno si sta vanificando così? Va beh va beh.. Mi fido di te e aspetto una tua recensione per il mese prossimo! Almeno so che prendere!
    Comunque fai bene, io avendo il doppio cerchio posso smontare e rimontare in fretta le termiche!

+ Rispondi
Pagina 55 di 95
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo