la mia è di giugno 2008 interno avorio,da un mese circa ha iniziato a spellarsi la parte laterale sinistra,sono stato questa mattina nella concessionaria dove l'ho acquistata e con grande gentilezza e correttezza mi hanno detto che è un problema molto diffuso e non mi devo preoccupare perchè mi verrà sostituito gratuitamente,non l'ha neanche voluta guardare,ora la mia domanda è : ma se è un difetto riconosciuto da fiat perchè non inviare una lettera a casa a tutti i proprietari delle vetture coinvolte,insomma un richiamo ufficiale? io se non leggevo qui non avrei mai pensato che me lo avrebbero sostituito anche a garanzia scaduta !
Io sono alla mia terza cinquecento.....Sulle prime due anno 2008 e 2009 ho avuto questo problema quella attuale dopo quasi due anni non si e' ancora riscontrato....Ma piu che pelle mi sembra Plastica....
![]()
E non ti sbagli![]()
che angoscia con 'sto volante...ora dopo mille peripezie sembrerebbe che me lo riparano......ovvero dovrei far spedire il volante, stare almeno 3 giorni senza macchina, e poi aspettare che me lo rimontano....ma siete stati tutti a questa procedura o la concessionaria/officina vi ha ordinato e montato direttamente il nuovo volante??!!
un grazie a tutti i cinquecentisti per la solidarietà..
un tesoro targato fiat 500 1.3 mj Lounge Blu impeccabile..
Cerchi da 15' a 17 razze..Specchi cromati..Modanatura cromata su cofano..Fasce paracolpi laterali con targa 500..fendinebbia..Ambiente avorio(ovviamente)
Il brutto della pronta consegna nn poter farla proprio cm avresti voluto..
Quindi alla mia di marzo 2008 con 42mila km ho la possibilità di farmelo sostituire in garanzia il volante??
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Si
Ottimo!! Che notizia! Posso venderla tranquillo allora!:p
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Volante sostituito stamattina. Tempo impiegato: 30 minuti. Confermo che dà la sensazione di essere un pò plasticoso!