+ Rispondi
Pagina 55 di 113
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1126

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Ma la tua macchina ha 6 mesi, portala dalla concessionaria e te la devono cambiare obbligatoriamente.
    Lo sbattimento non devi fartelo tu ma loro...
    Tecnicamente sono 8!
    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ovviamente quoto ibex! e che cacchio

Anche io quoterei lui se solo fosse che non credo che su 2 piedi mi risolvano il problema, al mio concessionario forse piace troppo fare spallucce! (detta tra noi a sto punto potrei pure chiedere un'amica di nome Lauberhorn) ehm ehm ehm...

Edit:
    Non mi vengono in contro per controllarmi il tetto che balla la macarena "Baila tu cuerpo alegria y macarena" figurati se dico una cosa del genere
    Per nn parlare del fatto che non avrei come tornare a casa, non c'e' l'auto di cortesia... e gli orari loro sono da suicidio... ok nn proseguo!
    Ultima modifica di ->Giù<-; 12/11/2010 a 17:30:31

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Tecnicamente sono 8!

Anche io quoterei lui se solo fosse che non credo che su 2 piedi mi risolvano il problema, al mio concessionario forse piace troppo fare spallucce! (detta tra noi a sto punto potrei pure chiedere un'amica di nome Lauberhorn) ehm ehm ehm...

Edit:
    Non mi vengono in contro per controllarmi il tetto che balla la macarena "Baila tu cuerpo alegria y macarena" figurati se dico una cosa del genere
    Per nn parlare del fatto che non avrei come tornare a casa, non c'e' l'auto di cortesia... e gli orari loro sono da suicidio... ok nn proseguo!
    Giù la tua macchina ha 2 anni di garanzia... se dal concessionario non ti trovi bene/ ti fanno storie chiama al numero verde ciao fiat 0080034280000, parla con l'operatore e esponi il problema e digli quello che ti dice il concessionario... ti aprono loro una segnalazione e provvedono anche a contattare il concessionario... se necessario possono anche aprire una pratica per comportamento scorretto del concessionario... volevano farlo pure a me...
    se il blue&me non funziona non sono problemi tuoi ma loro! Tu hai acquistato un prodotto per averlo funzionante al 100% e che cavolo... Tienici informati!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ben detto!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Lo sclero nelle chiamate continua... Connetto il cel con bluetooth. Sul cdb compare ITIM e premo il tasto windows per dire il comando... e resta MUTO! manco il bip!
    allora clicco cornetta... e nulla... MUTO!
    ...

Attendo circa 3 minuti (stavo guidando) quando all'improvviso Ciakkarella diventa un concertino di BIP BIP BIP BIP! di tutti i tasti che avevo premuto!!!

Ovviamente ci rido su...

L'avatar di Saga di Gemini

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Saga di Gemini non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Giù... mi sà che è ora di rottamare la tua Caccavella ops! Ciakkarella!!
    Fiat "Vekkia 500" Blù con tricolore sul Cofano
    Fiat "Nuova 500" Blù con striscia Sport

La Prima 500 ad AMALFI

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saga di Gemini Visualizza il messaggio
    Giù... mi sà che è ora di rottamare la tua Caccavella ops! Ciakkarella!!

Ahahaahah STRUNZ!!! Avevo quasi intenzione di darti i cerchi che ancora non ho graffiato ma quasi quasi me li tengo per me!

Ad ogni modo dopo aggiornamento è morto pazienza!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Allora... datemi del pazzo... ma dopo l'aggiornamento 5.5 non va + manco il microfono! E' per forza dopo questo aggiornamento perchè poco prima andava. Adesso devo urlare per farmi sentire...
    Non posso tornare indietro eh...?

EDIT:
    Mi sono ricordato una cosa... non solo nelle chiamate non mi sentono... ma adesso devo praticamente URLAREEEEE anche semplici comandi tipo CARTELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Che prima anche se li dicevo sottovoce me li prendeva!!!
    sono davvero seccato...
    Ultima modifica di ->Giù<-; 29/11/2010 a 13:08:55

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Allora... datemi del pazzo... ma dopo l'aggiornamento 5.5 non va + manco il microfono! E' per forza dopo questo aggiornamento perchè poco prima andava. Adesso devo urlare per farmi sentire...
    Non posso tornare indietro eh...?

EDIT:
    Mi sono ricordato una cosa... non solo nelle chiamate non mi sentono... ma adesso devo praticamente URLAREEEEE anche semplici comandi tipo CARTELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Che prima anche se li dicevo sottovoce me li prendeva!!!
    sono davvero seccato...
    te lo avevo detto io che durava poco io non sono mai riuscita a telefonare al numero che volevo,la vocina non mi ha mai sentita e non l ho mai sentita.....per la musica sono tornata ai vecchi cd e da quando voglio sentire il cd,mi parte sempre la chiavetta ,cosa che prima non succedeva.meglio rassegnarsi
    PR EMILIA

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ok.. abbracciamoci va... tanto per solidarieta'... qui urge concessionaria
    Anche se nn so proprio da dove partire a dir le cose da sistemare. Per nn parlare del fatto che temo le "spallucce"...

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io la devo tagliandare il mese prossimo mi sono fatta la lista come quella della spesa per paura di dimentcarmi qualcosa,per fortuna cavolate rispetto ad altri.la mia è già stata in conce x l usb ,è andata meglio un mese poi..........tutto come prima,non avere grandi speranze così rimani meno deluso si abbracciamoci e diamoci anche una pacca sulla spalla
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 55 di 113
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo