+ Rispondi
Pagina 55 di 210
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La clio ha il telaio K.. È rigido, più sportivo di quello della 500.. Ma secondo me il paragone non è corretto. La 500 andrebbe paragonata alla twingo purtroppo -.- La clio con la punto..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    La clio ha il telaio K.. È rigido, più sportivo di quello della 500.. Ma secondo me il paragone non è corretto. La 500 andrebbe paragonata alla twingo purtroppo -.- La clio con la punto..
    concordo con te con i paragoni 500 vs twingo e clio vs punto
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    E non cambia la storia nemmeno se si paragona a Twingo, superiore sicuramente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

siete sempre li a elogioare la renault e altre marche e a criticare l'abarth....ma perchè vi siete presi il 5ino !!?? prendetevi sta benedetta clio o twingo o che altro e iscrivetevi al loro forum così siete contenti!!!

quando parlo con gente che ha la renault e ha potuto provare l'abarth dice che la renault in confronto alla abarth è una merxa!!! e vi garantisco che ne ho sentiti parecchi....dopo che han fatto un giro sia su punto che 500.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

beh Marco..siamo qui sia x elogiare che per criticare le auto del gruppo fiat...che la 500 telaisticamente è una citycar che dovrebbe essere confortevole, fatta diventare auto sportiva...lo abbiamo sempre saputo...la clio rs cup è stata fatta invece x essere un auto prettamente sportiva un po + a discapito del comfort..quindi è normale dire le cose come stanno...siamo qui anche per questo...
    io quando l'ho presa, venivo da una 1.4 100hp e sapevo sia pregi che difetti come il dietro ballerino, la frenata un po così..xo l'ho presa ugualmente perché mi piace come marchio, come auto e volevo rimanere in questa famiglia di pazzi...i difetti che aveva, se nn tutti alcuni si, li ho migliorati così come ho migliorato un po la macchina e adesso x me va bene così..ma sono consapevole dei suoi limiti!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    siete sempre li a elogioare la renault e altre marche e a criticare l'abarth....ma perchè vi siete presi il 5ino !!?? prendetevi sta benedetta clio o twingo o che altro e iscrivetevi al loro forum così siete contenti!!!

quando parlo con gente che ha la renault e ha potuto provare l'abarth dice che la renault in confronto alla abarth è una merxa!!! e vi garantisco che ne ho sentiti parecchi....dopo che han fatto un giro sia su punto che 500.....
    Ecco, come si tocca Fiat poi saltano fuori commenti così, senza senso (no offence). La 500 va presa per quel che è, è quello che stiamo dicendo. Hai forse letto da qualche parte frasi tipo "che schifo la 500, era meglio se prendevo la Twingo"? No. Parlo per me, l'ho presa perchè mi piace, viaggia bene, ma ha tanti difetti o aspetti inferiori ad altre auto e li riconosco. Punto. Quindi non rompete con queste minchiate, grazie. Qui si sta parlando di un confronto telaistico, le Renault RS hanno i telai Cup, che sono superiori sia per strada che nelle competizioni (vogliamo parlare di come va la R3T rispetto la Twingo R2?). E' un problema?
    La Twingo avrà mille altre cose che vanno peggio, tipo il motore che è un polmone e gli interni che son peggio della Panda (ops, volevo dire Polo, meglio no?) ma qui si parla di telai e assetto è il discorso è diverso..
    Ultima modifica di Stancer; 02/02/2014 a 18:41:18
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

esatto..io ho preso la mia abarth nonostante avessi la possibilità di prendere la R27,perchè mi è sempre piaciuta..la rimpiango ancora adesso e quando uso quella della mia ragazza,mi stampo in faccia un sorriso da ebete..ma a confronto con altre sportive,la ritengo inferiore a livello di telaio..come motore e facilità di elaborazione,ritengo invece sia superiore a tutte le concorrenti..la polo GTI è un missile,ma mi fa schifo..ho provato una 207rc e va davvero forte..ma cosa devo fare??..adesso che ho una astra j station,devo dire che è più veloce di una rs6 solo perchè l'ho scelta???
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

qui intanti si parlava di fare l'assetto...molle ammortizzatori .....e poi 1 o 2 pagine indietro si è andati a parlare di telaio della renault che secondo me non centra nulla......

io son dell'idea che non ce molto da criticare all'abarth....ho l'APE (abarth punto evo) e va veramente bene come tenuta e confort.....ho provato la 500 abarth sia stock e dopo kittata e sia una tributo ferrari. e non ce da lamentarsi della tenuta a detta del proprietario e anche secondo me......

anche ragazzi che conosco che smerdano la italiane per la renault clio....beh dopo che son venuti a farsi un giro sulla evo...si son ricreduti....e un paio son passati alle italiane anche se non hanno il telaio K !

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

La GPA e la APE le ho provare anche io..hanno un assetto migliore della 500,ma non delle Renault cup..questo a mio avviso..sono invece rimasto deluso dal telaio della S3..mi aspettavo di più..

Poi beh..se dici che le Abarth stock e TF hanno un buon assetto,personalmente mi sento di dissentire..non ho provato una TF,ma vari assetti su 500 si..e il migliore è il bilstein
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dai ragazzi tranquilli.. La 500 ha pregi e difetti ed ognuno è libero di giudicarli secondo proprie sensazioni ed esigenze.. Forse il telaio non è studiato per la pista e il reparto sospensioni è migliorabile.. Basta trovare il giusto compromesso per appagare il proprio piacere di guida.. Ognuno può fare di ogni auto la sua auto preferita..
    Quindi modificate l'assetto secondo le vostre esigente e tenete aperto

+ Rispondi
Pagina 55 di 210
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... ultimoultimo