nessuno ha montato le molle del kit ss su una 500 normale??????
nessuno ha montato le molle del kit ss su una 500 normale??????
tornato ora dal mio meccanico di fiducia nonchè mio cognato nonchè preparatore di auto da rally. montate molle e distanziali solo che dietro da 16mm non si possono mettere perchè il distanziale è troppo basso e il retro non toccherebbe del mozzo, altrimenti andrebbe levato un fatidico tappo ma ci entrerebbe l'acqua e a lungo andare mi ha fatto un sacco di discorsi. dietro vanno montati per forza da 20mm. vi risulta?
ciao!!!, volevo montare pure io le molle... dai fai due foto... mi sai dire il costo per le molle comprensivo di montaggio?!...
ciao!. e grazie.
ho speso 300 euro su ebay da specialtuners e le ho fatte montare a mio cognato che ha un'autofficina a s.anna e le geometrie li sul brennero da riccardo pneumatici che è il migliore che c'è, all'incirca vai sui 450
299 molle eibach prokit + 4 distanziali rmx specifici da 16mm + tutta la bulloneria
ah ok allora il discorso torna....sempre cmq vero che in .de si pagano di meno sempre....
comunque sia, devo sempre capire il discorso del perchè i 16mm dietro non si possono mettere e io ho la 1.4 100hp