Discussione chiusa
Pagina 55 di 74
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi nel corso delle 54 pagine a sostegno di alcune tesi sono stati postati anche dei documenti,mentre nessuno che sostiene il contrario ha postato un documento a sostegno della sua tesi.
    guarda io aspetto da un anno il tagliando delle prove fumi che ho promesso di pagare di persona a tutti quelli che me lo avrebbero mandato...sono scomparsi dal forum ed hanno smesso di fare pubblicità prezzolata...non sono che riuscito a pubblicare il mio e quello di uno con il monza..e uno skatalizzato....fai te...così come i certificati di omologazione scarichi...che io ho pubblicato regolarmente di abarth, magneti martelli e supersprint e scaricabili...aspetto ancora quelli degli altri (Akra mi deve arrivare...)
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    guarda io aspetto da un anno il tagliando delle prove fumi che ho promesso di pagare di persona a tutti quelli che me lo avrebbero mandato...sono scomparsi dal forum ed hanno smesso di fare pubblicità prezzolata...non sono che riuscito a pubblicare il mio e quello di uno con il monza..e uno skatalizzato....fai te...così come i certificati di omologazione scarichi...che io ho pubblicato regolarmente di abarth, magneti martelli e supersprint e scaricabili...aspetto ancora quelli degli altri (Akra mi deve arrivare...)
    appunto voglio dire per pubblicare un documento di omologazione sarà mica un problema,quando si è chiesto come era stato pagato avranno risposto in 2.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

ma un bel sondaggio su che scarico e che cat montate e cosa avevate in precedenza e grado di soddisfazione anche da quanti km è installato si potrebbe fare.
    Ultima modifica di brutale77; 15/10/2011 a 19:37:45

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    secondo me la soluzione consiste nel vedere di persona scara ed esporre le proprie motivazioni
    Ti pare però che se uno sta a 1000km di distanza possa fare questa cosa in caso di problemi?non è il caso di catrox ma in generale.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    Ti pare però che se uno sta a 1000km di distanza possa fare questa cosa in caso di problemi?non è il caso di catrox ma in generale.
    Valutiamo caso per caso. Adesso gli avvertimenti agli altri mi sembra che siano stati dati, pensiamo a risolvere il caso di catrox e a sistemare il capitolo convenzione.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Valutiamo caso per caso. Adesso gli avvertimenti agli altri mi sembra che siano stati dati, pensiamo a risolvere il caso di catrox e a sistemare il capitolo convenzione.
    Cosa significa valutiamo caso per caso? Ora valutiamo il catrox, poi appena qualcun'altro ha altri problemi valutiamo il suo caso è così via??
    A mio parere la prima cosa da fare dopo tutte queste critiche (provate da testimonianze, foto e prove varie) era da bloccare la convenzione (tanto Scara non penso abbia problemi visto che vende a livello europeo, e se qualcuno vuole acquistare i suoi prodotti ha sempre un contatto nel sito internet). Poi si valutava la cosa e si decideva il da farsi. Invece non è stato così, loro hanno la loro bella convenzione nel forum e se qualcuno non ha la fortuna di leggere questo trhead, magari acquista e così si aggiungerà un altro caso a quello di catrox, così poi parleremo anche di quello.
    Io non sto criticando l'operato dei moderatori che stanno studiando dei cambiamenti per sitemare una volta per tutte il mercatino le convenzioni ecc. ma a mio parere la convenzione di scara doveva essere subito bloccata.
    Faccio un esempio un po "crudo" solo per rendere l'idea: una persona indagata, intanto viene bloccata e una volta fatti tutti gli accertamenti si decide se lasciarla libera o incriminarla.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Cosa significa valutiamo caso per caso? Ora valutiamo il catrox, poi appena qualcun'altro ha altri problemi valutiamo il suo caso è così via??
    A mio parere la prima cosa da fare dopo tutte queste critiche (provate da testimonianze, foto e prove varie) era da bloccare la convenzione (tanto Scara non penso abbia problemi visto che vende a livello europeo, e se qualcuno vuole acquistare i suoi prodotti ha sempre un contatto nel sito internet). Poi si valutava la cosa e si decideva il da farsi. Invece non è stato così, loro hanno la loro bella convenzione nel forum e se qualcuno non ha la fortuna di leggere questo trhead, magari acquista e così si aggiungerà un altro caso a quello di catrox, così poi parleremo anche di quello.
    Io non sto criticando l'operato dei moderatori che stanno studiando dei cambiamenti per sitemare una volta per tutte il mercatino le convenzioni ecc. ma a mio parere la convenzione di scara doveva essere subito bloccata.
    Faccio un esempio un po "crudo" solo per rendere l'idea: una persona indagata, intanto viene bloccata e una volta fatti tutti gli accertamenti si decide se lasciarla libera o incriminarla.
    Ma il "sistemare il capitolo convenzione" nella mia frase che significa? Catrox il mio consiglio resta sempre lo stesso: vediti con Scara o passa alle vie legali se pensi di avere ragione, per quanto riguarda la convenzione non ti preoccupare che lo staff si stà muovendo per vedere se continuarla o meno.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi noi stiamo cercando di fare il possibile per sistemare tutta l'area del mercatino perchè possa essere più "sicura" per tutti e anche l'area delle convenzioni.
    Dovete capire però che ci serve un po' di tempo, e non è praticabile la via del bloccare temporaneamente la convenzione di Scare perchè se no andrebbe fatto con tutte le convenzioni che abbiamo.
    Ci siamo presi l'impegno di ricontattare tutti i convenzionati e fargli compilare un nuovo "modulo" obbligatorio per tutti, una volta ricevuta la risposta valutiamo il da farsi.

Chiediamo solo un po' di pazienza, capisco il problema ma vi assicuro che nel backstage non è tutto rose e fiori non possiamo concentrarci solo su questo "nuovo problema" e lasciar perdere totalmente il resto del forum.
    Abbiamo capito che effettivamente dovevamo fare qualche cambiamento e lo stiamo facendo, stay tuned
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma il "sistemare il capitolo convenzione" nella mia frase che significa? Catrox il mio consiglio resta sempre lo stesso: vediti con Scara o passa alle vie legali se pensi di avere ragione, per quanto riguarda la convenzione non ti preoccupare che lo staff si stà muovendo per vedere se continuarla o meno.
    Ma è possibile che prima critichi che nel trhead ci sono sempre le stesse cose dette e ridette e poi tu sei il primo a scriverle?? Ho capito il tuo consiglio, non occorre che me lo scrivi altre 10 volte.
    Per te c'è un modo di sistemare il capitolo convenzioni per me ce ne un altro?? Posso avere un opinione divera dalla tua? O ad ogni mio post devi per forza rispondere a quello che scrivo a prescindere? Hai notato che rispondi solo ai miei post? Anche se altri confermano quello che scrivo io, rispondi solo ai miei.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Se ho capito bene come funziona il forum ,tu ne fai parte vero?

Discussione chiusa
Pagina 55 di 74
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo