Spartaco io esprimo il mio pensiero e cerco di essere sempre sincero al max!!! Anche se come hai detto tu (bene) che noi adoriamo questa macchina non significa nascondere i difetti, anzi vai a vedere le discussioni su quel cavolo di DPF e vedrai se non la difendiamo o no
!!! io sono il primo a criticarlo e ad affermare che sulla 75cv hanno proprio sbagliato con quell'aggeggio malefico!!! Al contrario dico che non ho mai dovuto controsterzare o correggere traiettorie a grandi velocità in SS quindi posso affermare che è soo una sensazione!!
E poi ho detto in curva a 170 km/h ma non ho detto mai che ci sono le BUCHE!!! La mia macchina non è un aereoplano che non ha le ruote a terra, anzi se prendo un fosso a quella velocità lo sai dove mi ritrovo??? Anche se ho un 123d![]()

) che noi adoriamo questa macchina non significa nascondere i difetti, anzi vai a vedere le discussioni su quel cavolo di DPF e vedrai se non la difendiamo o no
!!! io sono il primo a criticarlo e ad affermare che sulla 75cv hanno proprio sbagliato con quell'aggeggio malefico!!! Al contrario dico che non ho mai dovuto controsterzare o correggere traiettorie a grandi velocità in SS quindi posso affermare che è soo una sensazione!!
NikO
Rispondi quotando