+ Rispondi
Pagina 55 di 131
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Bene bene questo differenziale meccanico sembra davvero fare bene il suo lavoro. Compimenti alla Prometeo Meccanica.
    Girerò i complimenti ai ragazzi della Prometeo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ho detto in Italia.. avevo contattato la G-Tech due anni fa per un preventivo su un kit turbo (con scarico completo e assetto e freni opzionali) e l'omologazione veniva 1000€ trasporto incluso. Tempo richiesto tre settimane. Non penso che omologare le stesse componenti della Biposto in Germania costi tanto di più, anche ipotizzando il doppio è una cifra che non fa lievitare molto il prezzo come vedi..
    Ultima modifica di Stancer; 12/03/2014 a 10:17:01
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non ho detto in Italia.. avevo contattato la G-Tech due anni fa per un preventivo su un kit turbo (con scarico completo e assetto e freni opzionali) e l'omologazione veniva 1000€ trasporto incluso. Tempo richiesto tre settimane. Non penso che omologare le stesse componenti della Biposto in Germania costi tanto di più, anche ipotizzando il doppio è una cifra che non fa lievitare molto il prezzo come vedi..
    Si ma in Germania, solita omologazione TUV che lascia il tempo che trova di fronte a qualche pignolo/topo di biblioteca legislativo...per la Biposto io voglio sperare che si parli di omologazione CE
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non funziona proprio così.. per omologare in Germania devi immatricolare l'auto là e avere targa tedesca. Dopo l'omologazione la devi ritargare e rifare i documenti in Italia. A quel punto sei omologato al 100%, hai i documenti italiani e nessuno può dirti nulla. Te lo dico con certezza perché uno dei nostri ha una GPA G-Tech con 18", distanziali e kit turbo. Tutto sul libretto italiano tradotto dalla caserma CC di Bressanone (il proprietario precedente era di la). Una operazione del genere costa 1000€, incluso stargare, omologare, ritargare rifacendo i documenti e trasportare l'auto su carrello coperto da Bolzano (dove c'è la Scorpiontuning filiale italiana di G-Tech) alla Germania e ritorno.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oh sia chiaro che non faccio questo discorso per dire che la Biposto fa schifo..solo per far capire che sebbene in misura minore anche su questo modello Abarth ha il suo lauto guadagno, ed è anche giusto che sia così. Semplicemente, facendo un discorso cinico e razionale, conti alla mano quello che ha la Biposto ce lo metto sulla Custom e lo omologo con 30K€ o poco più incluso il prezzo dell'auto base. E se si fa con G-Tech ad esempio hai anche il rollbar a catalogo e il cambio sequenziale (che non sarà come il Bacci Romano, però..)..

Quando li avevo contattati era per un kit turbo intermedio (non ricordo il nome, mi pare RS) 210cv con aspirazione, IC, turbo e corredo, mappa, indicatori digitali interni, scarico completo con 200 celle (si passava da Euro 5 a Euro 3). 3000€ + 1000 di omologa. 2 anni di garanzia con tagliandi ogni 10000km a Bolzano. Lasciato stare perchè seppur invitante come prezzo, il kit esseesse mi costava meno, non dovevo farmi un viaggio per cambiare l'olio ed era più "equilibrata" con molle e dischi. Con assetto e freni il G-Tech mi costava troppo..
    Ultima modifica di Stancer; 12/03/2014 a 11:33:33
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Questo pomeriggio mi ha contattato Abarth in merito alla disponibilità degli scarichi Akra come Kit per noi comuni mortali, e mi han detto che stanno valutando la cosa con gli uffici tecnici e nel caso mi ricontatteranno per maggiori dettagli.
    Dunque la risposta è un "ni"...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio mi ha contattato Abarth in merito alla disponibilità degli scarichi Akra come Kit per noi comuni mortali, e mi han detto che stanno valutando la cosa con gli uffici tecnici e nel caso mi ricontatteranno per maggiori dettagli.
    Se un akra costa sui 1800€ e non è ufficiale...non oso pensare quanto lo farebbe pagare l'abarth!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    i "comuni mortali" non spenderebbero più di 2000€ per lo scarico ....almeno credo!
    se comprandolo adesso lo paghi sui 1800€....col bollino Abarth secondo me si sforano ampiamente i 2000€....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    i "comuni mortali" non spenderebbero più di 2000€ per lo scarico ....almeno credo!
    se comprandolo adesso lo paghi sui 1800€....col bollino Abarth secondo me si sforano ampiamente i 2000€....
    E chi lo sa? Io aspetto di vedere innanzitutto se lo rendono disponibile, poi valuterò il da farsi. Chiaro che se me lo propongono a quella cifra....stock for ever!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Se un akra costa sui 1800€ e non è ufficiale...non oso pensare quanto lo farebbe pagare l'abarth!!
    Ma no, nn credo cmq. Basti pensare al Monza che nn costa molto di più di un MM ...

+ Rispondi
Pagina 55 di 131
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo

Permessi di invio