La mia quando è fredda 135cv originale e ogni tanto da calda , mi devo preoccupare xd , ho messo il filtro bmc e la pop off bonalume
La mia quando è fredda 135cv originale e ogni tanto da calda , mi devo preoccupare xd , ho messo il filtro bmc e la pop off bonalume
Ultima modifica di Davideabarth20; 08/01/2014 a 09:25:54
Devo assolutamente farmi uno scarico più rumoroso![]()
Ciao ragazzi.Ieri sono salito ed ho guidato una Cooper S e devo dire che sono rimasto un po' deluso.Una cosa però mi è piaciuta parecchio,e vorrei ottenerla anche sul cinquino:portando la macchina su di giri ,lasciando l'acceleratore,lo scarico scoppietta tantissimo.Come si può ottenere ciò sull' Abarth? La mia scoppia solo in cambiata.
Ultima modifica di Max500_92; 20/01/2014 a 10:06:05
Non si può.. comunque già da quando avevo il diretto se schiacciavo giù tutto e poi lasciavo il gas di colpo poco sopra la coppia massima mi scoppiava in rilascio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come mai non è possibile?
Beh se la 500 non li fa, non li fa e basta..è come chiedere se si può farle fare il sound di un V10..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non tutte le le macchine generano una curva tale da fare gli scoppietti alcune lo fanno alcune no' e dovuto dall'albero a camme
con lo scorpione nell'anima
Perdonate l'ignoranza,era solo una curiosità.Mi chiedevo se cambiando qualche pezzo si potesse ottenere qualcosa di simile,nulla di più
il cooper s nn è che scoppia quando rilasci il gas fa dei borbotti/gorgoglii..bhè prendila con filosofia la 500 abarth quando cambi tira botte secche e la cooper s no![]()
cmq ho notato che spesso in inverno andando tranquillamente, magari accenando una leggera aperta e poi mollando mi scoppia = a quando si cambia![]()