+ Rispondi
Pagina 56 di 247
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di dinamitemic

Con noi dal 30/09/2012
    Provincia: Pisa

Italy
     dinamitemic non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono andato l'altro giorno dal gommista, ho preso l'appuntamento per giovedì, monterò le pirelli snow control serie 3.
    Sono andato lì col mi babbo perchè anche lui doveva cambiarle (su un toyota, ha speso 700€) e per le mie con montaggio e equilibratura mi hanno fatto 300€ + 10€ per tenere le estive in deposito.
    Che ne dite? guardando su gommadiretto mi hanno fatto un ottimo prezzo direi, per il tipo di pneumatico non so, qui sul forum non ho trovato pareri in altri post.

Con noi dal 19/07/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Thebabs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tempo pure per me per dedicarmi all'interessamento a delle gomme invernali.
    La mia gommatura, se ricorderete, è quella con i cerchi da 16 pollici, precisamente 195 45 R16.
    Dovrei altrimenti trovare quattro cerchi, che siano in lega o meno poco m'importa per una gommatura da 15 che quindi mi faccia risparmiare. Si tratta della 185 45 R15. Avete proposte a riguardo?
    Accetto consigli o quant'altro anche sulla scelta delle marche
    Grazie ragazzi!
    www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic17203_2.gif

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Eviterei di saperlo... Le gomme sono una cosa importante e per questo consiglio sempre di acquistare gomme buone e sicure! Se vuoi gomme buone ed economiche vai sulle Nokian altrimenti ci sono moltissime marche

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thebabs Visualizza il messaggio
    Tempo pure per me per dedicarmi all'interessamento a delle gomme invernali.
    La mia gommatura, se ricorderete, è quella con i cerchi da 16 pollici, precisamente 195 45 R16.
    Dovrei altrimenti trovare quattro cerchi, che siano in lega o meno poco m'importa per una gommatura da 15 che quindi mi faccia risparmiare. Si tratta della 185 45 R15. Avete proposte a riguardo?
    Accetto consigli o quant'altro anche sulla scelta delle marche
    Grazie ragazzi!
    Beh, a dire il vero ti sei preso ben tardi per pensare alle termiche!

Cmq, io ti consiglio - se riesci - di recuperare un treno di cerchi da 15" e montare le termiche su quelli, perché in quella misura c'è un po' più di scelta come marche. E avendo le gomme già montate su cerchio ti costa pochissimo fare il cambio gomme e si conservano meglio.

Per i cerchi da 16" trovi i Michelin Alpin A4, oppure se vuoi spendere un po' meno i Pirelli Snowcontrol e gli Hankook Winter ICept. Per risparmiare ancora qualcosina al limite i Toyo Snowprox. Tutto il resto che si trova per quella misura lo lascerei perdere. Purtroppo Goodyear, Continental, Dunlop, Nokian non producono pneumatici invernali in quella misura da 16".

Per i cerchi da 15" c'è molta più scelta e a quel punto ti consiglio di buttarti su Goodyear o Nokian. C'è anche il Continental Wintercontact TS850 - che nei test di quest'anno sta spadroneggiando su tutte le altre - ma costano un occhio della testa.

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Che orrore...

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se non dici la misura è difficile capire se il prezzo è buono o no. Cmq non è un prezzo malvagio, io ne spendo 320€ tutto compreso per le Goodyear. I Pirelli non li ho provati, ma mi pare siano quelli che monta un mio amico che lavora in montagna e non se ne è mai lamentato.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Eviterei di saperlo... Le gomme sono una cosa importante e per questo consiglio sempre di acquistare gomme buone e sicure! Se vuoi gomme buone ed economiche vai sulle Nokian altrimenti ci sono moltissime marche
    Si stavo guardando era solo curiosita'...io a dire il vero nemmeno le termiche metto sulla 500,per i km che ci faccio io a Milano non ne sento una grossa esigenza...se nevica o se piove la mia auto non esce,eco con quella aziendale ;-)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

C'è mio zio che ha il freemont con i cerchi da 19 e gli hanno chiesto 1000 euro per le termiche. Ovvio non sono gomme diffuse in Italia ed essendoci un solo famoso marchio che le da disponibili in Europa, costano un botto. Così gli ho detto di prendersi i cerchi da 16 R montarci tutto quello che vuole. Alla fine credo che farà così

Con noi dal 19/07/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Thebabs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Beh, a dire il vero ti sei preso ben tardi per pensare alle termiche!

Cmq, io ti consiglio - se riesci - di recuperare un treno di cerchi da 15" e montare le termiche su quelli, perché in quella misura c'è un po' più di scelta come marche. E avendo le gomme già montate su cerchio ti costa pochissimo fare il cambio gomme e si conservano meglio.

Per i cerchi da 16" trovi i Michelin Alpin A4, oppure se vuoi spendere un po' meno i Pirelli Snowcontrol e gli Hankook Winter ICept. Per risparmiare ancora qualcosina al limite i Toyo Snowprox. Tutto il resto che si trova per quella misura lo lascerei perdere. Purtroppo Goodyear, Continental, Dunlop, Nokian non producono pneumatici invernali in quella misura da 16".

Per i cerchi da 15" c'è molta più scelta e a quel punto ti consiglio di buttarti su Goodyear o Nokian. C'è anche il Continental Wintercontact TS850 - che nei test di quest'anno sta spadroneggiando su tutte le altre - ma costano un occhio della testa.
    Ti ringrazio per la risposta mazoku.
    Non penso comunque di essermi preso molto in ritardo per la scelta delle gomme... In fondo siamo appena a novembre e l'obbligo (in alcune strade) scatta dal 15.
    www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic17203_2.gif

nicolavicenza

Predefinito

c'erano 20 gradi fino a 8 giorni fà!!!

+ Rispondi
Pagina 56 di 247
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... ultimoultimo