Parere personale: non mi piaciono molto le auto gialle tranne le Lamborghini, ma questa è davvero fantastica!!!!!!!!
Complimenti per gli abbinamenti!
Marco
Parere personale: non mi piaciono molto le auto gialle tranne le Lamborghini, ma questa è davvero fantastica!!!!!!!!
Complimenti per gli abbinamenti!
Marco
......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Grande Giù, come sempre ci fai ridere è piangere contemporaneamente, ma è bello leggere le tue parole, meno male tutto bene è adesso goditela tutta te la meriti, spero di vederla a qualche raduno la Ciakkarella è conoscere te il grande Giù
Ma quanto siete belli assieme Giù!!! Finalmente anche tu hai la tua birichina!!! Un abbraccio fortissimo a tutti e due e goditi gli sguardi di ammirazione per strada! W le birichine!!!
Ho letto tutto.
Ancora complimenti. E' veramente bella.
Certo che i venditori competenti si contano sulle dita di una mano...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sono S-T-R-A F-E-L-I-C-E per te!!!! Davvero bella la tua Ciakkarella e come mi hai detto per l'impeccabile....DI GRAN MODA CON GLI ADESIVI!! :-)
Finalmente a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La consegna è il momento più bello.................certo che è stata un'odessea, ne hai passate proprio tante, ma adesso è TUA!
P.S. L'avatar è strepitoso!!!!!!
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
e daje,
comunque non è stato un acquisto...parto è la parola più giusta, anzi...parto con un lungo travaglio..ma complimenti...
è bellissima
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Che bello leggere il tuo ultimo post.. Alla fine mega-sospirone di sollievo e sorriso d'obbligo davanti alla foto del garage!! Fanno tenerezza insieme.. Sembrano una zia un pochino anziana, vestita con colori sobri, e la sua nipotina col vestitino estivo sgargiante, pronte per una bella passeggiata!
Ci vedremo e conosceremo a qualche raduno allora!!
E mi raccomando, fatti dare il chiodino per il tappetino.. Ormai, dopo tutto quello che hai sopportato, non puoi mollare proprio su quello!!![]()