davvero? grazie maxct89!
peccato che se voglio prendere solo le lampdine non ce la faccio per 60 centesimi : (
davvero? grazie maxct89!
peccato che se voglio prendere solo le lampdine non ce la faccio per 60 centesimi : (
Ragazzi, per DRL e altre luci ci sono topic dedicati.... non andiamo OT qui, grazie.
Ciao,leggendo in giro tutti parlano bene di questi kit xenon per l'effetto,l'aumento di luminosità ecc ecc.
Ma chi ce li ha cosa dice circa l'affidabilità e la durata?
E' vero che molto soventemente si bruciano le centraline e le lampade con un pò di scossoni si fulminano?
Quanto costa la lampada di ricambio?
Spero sappiate rispondere ai miei quesiti..
Grazie ciao
anche io volevo un po di info a riguardo... quando va cambiata cosa bisogna cambiare? dato che la lampada è diciamo un tutt'uno fino al cablaggio...
al limite mi compro gia 1 o 2 lampade di ricambio![]()
Anche la bellissima Tartacar ha ricevuto le dovute attenzioni nelle "UFFICINE AUTORIZZATE LMPA"
che dire in poco più di 40 minuti le mollettine sono state addomensticate a dovere e tutto è stato messo a posto.....
per chi volesse mi metto a disposizione per il montaggio dei KIT XENO.....ovviamente accetto tutti i tipi di pagamento......soldi, natura (solo ragazze:p):sexqst e-motion è tremenda devo metterla anche in firma.....hihihihi), mojiti.....decidete voi quale........Le officine LMPA saranno a vostra completa disposizione.......per info contattate LMPA al:
MP, contatto msn, mail etc.......VI ASPETTO......CIAOOOOOOOOOOOOOO
P.S.nel caso vi vogliate fermare per l'intera giornata si offrono vitto e alloggio.......grigliate e feste canoro danzanti......A PRESTOOOOOOOOO:accord:
Si si, ieri la mia mitica spalla Lmpa mi ha montato i mitici xeno, stanno veramente bene!!! Così anche noi di Brescia ci siamo evoluti...
Ehm... spero che per il pagamento possa bastare il gelatino di domani sera nè!! Anche perchè se non era per me che ti dicevo di venire a vedere le auto ieri, mica la vedevi la nonnetta habart!!! Strà bella!! wow
Ciaoooo
Compliementi molto belle con gli occhi di "Ghiaccio".................
Ciao ciaooooo
Mirai
la durata se li usi bene è buona il montaggio è diciamo alla portata di tutti......se hai bisogno ti lascio il mio numero e nel caso mi chiami per chiedere qnd hai bisogno...........vai tranquillo che sono soldi spesi bene![]()