Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
per ora è disponibile solo la predisposizione...per me è stato un calvario questo dispositivo. Comunque sono in contatto con il call center per sapere appena entra in produzione. Tra l'altro ce l'ho già in contratto e sono in lista presso il concessionario per il ritiro del prodotto aftermarket
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Salve, ho già postato una decina di giorni fà e vi annuncio con gioia che oggi è arrivato il mio cinquino, con ben 30 giorni d'anticipo sulla data di prevista consegna del concessionario, l'ho ordinata il 13 nov 2007.
Permettetemi di spezzare una lancia a favore della concessionaria ufficiale Fiat di Viterbo, per la rapidità e la cortesia con cui hanno evaso l'ordine, merito dei preordini.
A Presto le foto....
sono felice di dirvi...che...finalmente la mia attesa volge al termine!!appena ricevuta la chiamata dal conce e la macchina e arrivata.![]()
Forza Brescia
brixia l'avevi ordinata il ?
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
Ahahahahhaha....![]()
![]()
Hihihihiihih..... scusa gioioso non mi permetterei mai di riderti in faccia ma...
uahahahahaa....
Hai voglia di aspettare un anno e mezzo per avere la 500?? Beato te...
La settimana di produzione?? Io l'ho ordinata 90 giorni fa e non la so ancora... Figurati...
Io mi sentirei di darti un consiglio...
Visto che non hai inserito troppi optional perchè non rinunci al bianco gioioso e te ne cerchi una fiammante in pronta consegna da avere in 15 giorni??
MOlti di noi non possono farlo data la grossa quantità di optional richiesti ma tu farersti un affare credimi....
Tantopiù che ultimamente i concessionari hanno modelli di molti colori e quasi tutti con almeno clima automatico esp e altre cosucce....