Sì mi pare solo gialle..almeno io l'ho solo vista così in foto e sul configuratore..ma forse si può scegliere adesso che mi fai pensare bene..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si tanto a me interessa la normale non la C.. però con quel kit li i cerchi sono neri... io li voglio bianchi... sarebbe bella grigio campovolo con kit estetico bianco e kitt SS koni con cerchi bianchi e record monza.. e un bel brembo... mi sveno ma esce fuori un mini porsche ahahahha... pinzoni grossi e dischi flottanti ant.forati assettone e cerchiazzi e rombo da paura.. e delle belle prestazioni...quindi un auto completa un po in tutti gli aspetti.. piccola ma c'è tutto.. anche gli xeno e i sedili sportivi e l'impianto audio buono...
poi dopo il rodaggio gli si fa un mappone spinto e via![]()
il kit essesse base con dischi forati anteriori e posteriori, sapete dirmi di che marca sono i dischi? vengono fatti da brembo?
Grazieeee
@5abarth , il kit 695 Brembo Koni lo montano anche sulla C: http://www.abarth.it/Site/it/ABARTH_695_BREMBO_KONI_KIT
Little White, i kit ufficiali hanno senso solo se mantieni la mappa originale, altrimenti vai sull'aftermarket (motivi economici)
Il kit 695 altro non è che un SS Koni con i Brembo e i cerchi Tributo anzichè SS.
Alla fine della fiera la "sostanza dei kit" sono la rimappa e l'assetto, quindi il kit 595 è più che sufficiente a darti tutto quello che serve, senza svenarsi per una 500.
Non è più sul forum Nik![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
@Nik079 la tua risposta potrà essere utile ad altri utenti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi