Ah ok allora plausibile..
Ieri comunque sono andato a fare un giro in collina con la mia piccola e in terza ha piccato quasi a 1.2. Ma solo per un istante, poi è subito scesa a poco piu di 1
Ah ok allora plausibile..
Ieri comunque sono andato a fare un giro in collina con la mia piccola e in terza ha piccato quasi a 1.2. Ma solo per un istante, poi è subito scesa a poco piu di 1
Comunque 1.2 li tocca la stock
ma sei mappato?? comunque sui 1.5 max 1.6 per star sicuri, ma 6 al limite..la s2p spreme la ihi al massimo delle sue potenzialità, mantenendo un minimo di tolleranza
ah ok!![]()
la mia da stock, massimo ha visto 1.1 a fatica...ma ripeto, il manometro originale, è un po spreciso..![]()
ABARTH..more power to your senses..
In sport 1.1 di picco da stock con filtro BMC, 0.8 in normal
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho visto con i strumenti dell meccanico ! Mi ha detto che il manometro dice la verità .. Poi se arriva a 1.4 penso non funzioni
Confermo, anche se è un evento raro, come sulle 160cv il raggiungimento dell'1,4.
I valori di picco variano a seconda delle condizioni di temperatura/umidità presenti nell'aria, quindi non sempre si riesce a raggiungere valori elevati.
Sulla mia comunque ho questi valori di picco (a manomentro):
135cv: max 0,8 in Normal (normalmente 0,7) - max 1,2 in Sport (normalmente 1/1,1)
160cv: max 1,1 in Normal (normalmente 1) - max 1,4 in Sport (normalmente 1,2/1,3)
boh...
io dopo aver montato il depo...ho notato differenze rispetto allo stock..piccole...ma ci sono di un 0.2 bar in mero rispetto a quello originale...per dire quello stock in sport con la s2p, mi andava poco oltre 1.6...con il depo è molto difficile arrivi a 1.6 pieno...poi ci sta..mica è detto che siano tutti sballati, magari sono 1 10 100...
![]()
Domandina.. Ma intervenire sulla waste-gate per aumentare la pressione senza passare dalla centralina è un buon intervanto?? La centralina riesce comunque a regolare la miscelazione aria benzina? Ve lo chiedo perchè un mio amico sta per fare questo intervento sulla GPA, ma mi sembra una modifica a metà..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
secondo me viene un lavoro a metà e non so sulla ihi se sia possibile/quanto possa rendere!![]()