Discussione chiusa
Pagina 57 di 74
primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Intendi la ricevuta o cosa? Che intendi per modalità in cui è stata perfezionata la vendita? Di solito nella vendita c'è un annuncio, una offerta, un accordo, un pagamento, l'arrivo della merce e l'eventuale fattura. Li si conclude la vendita... Tutto il resto sono problemi che riguardano la merce e non la vendita. Se ti riferisci alla fattura mi sembra che sia stato ampiamente trattato e che una risposta c'è stata...
    Continui a dire: ampiamente trattato, ampiamente parlato, cose dette 100 volte, 40 pagine che si parla delle stesse cose............ma nonostante questo forse non hai ancora capito bene la situazione anche se ho cercato di spiegartela più volte. Speriamo adesso dopo l'intervento di aaron#111 e Elaia91 tu abbia capito un po di più.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Continui a dire: ampiamente trattato, ampiamente parlato, cose dette 100 volte, 40 pagine che si parla delle stesse cose............ma nonostante questo forse non hai ancora capito bene la situazione anche se ho cercato di spiegartela più volte. Speriamo adesso dopo l'intervento di aaron#111 e Elaia91 tu abbia capito un po di più.
    Ok allora fatemi capire, rimborso della merce di catrox a parte, che cosa c'è di irrisolto, perché qui si fa demagogia, ma io ancora non ho letto quali sono questi problemi.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

cmq nelle 40 pagine è tutto scritto,riassumiamo: non è chiara la modalità di pagamento,cioè molti hanno acquistato con ricarica postepay che non è un pagamento ma una donazione quindi non hai in mano niente per poter esercitare il recesso,ma questo ti è già stato spiegato credo,ne estremi del pagamento ne documenti di trasporto etc....non è chiaro quali siano le condizioni di vendita,garanzia,recesso etc...non è chiaro se gli scarichi siano omologati o meno,e nessuna di queste cose è stata chiarita.l'unico modo per risolvere un eventuale problema è la disponibilità e bontà del venditore,e questo per te va bene?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    cmq nelle 40 pagine è tutto scritto,riassumiamo: non è chiara la modalità di pagamento,cioè molti hanno acquistato con ricarica postepay che non è un pagamento ma una donazione quindi non hai in mano niente per poter esercitare il recesso,ma questo ti è già stato spiegato credo,ne estremi del pagamento ne documenti di trasporto etc....non è chiaro quali siano le condizioni di vendita,garanzia,recesso etc...non è chiaro se gli scarichi siano omologati o meno,e nessuna di queste cose è stata chiarita.l'unico modo per risolvere un eventuale problema è la disponibilità e bontà del venditore,e questo per te va bene?
    Oltre a tutto questo, il venditore adirittura ha il coraggio di pubblicare le foto della fattura e del registro corrispettivi per giustificare la sua buona fede. Peccato che la maggiorparte di chi ha visto quelle foto stia ancora ridendo da un mese. Poi quando io scrivo che non so come mai è ancora presente la convenzione sul forum, mi viene risposto che si sta lavorando!!!!
    Forse per il resto delle convenzioni ma con questi signori non c'è proprio nulla da lavorare o pensare.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bux, c'è un forte sospetto di evasione e di omologazioni farlocche....ripeto, se facessero a me un'accusa del genere metterei a ferro e fuoco il forum, non chiederei di sbrigare le cose in privato.....

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda le questioni poste a Scara dalla platea, che dire... io ho consigliato di rispondere per mettere a tacere ogni dubbio, però mi è stato risposto che forse non ne vale la pena, perché sembra ci sia
    qualcuno che dubita a prescindere...
    Allora enver ha chiesto spiegazioni e questa è stata la risposta,ma il problema è che per rientrare nelle nuove regole di convenzione proposte da enver qualche tempo fa, certe risposte dovrà pur darle anche se non in pubblico.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto concerne il pagamento lo sanno anche i muri che ricaricare la postepay equivale ad una donazione e chi ha fatto il pagamento in questo modo ha sbagliato a prescindere. Per la richiesta della fattura fanno fede le email che si sono scambiati i due, gli scarichi non sono omologati non ci vuole una scienza esatta per capirlo. Le modalità di recesso il venditore le ha stabilite a posteriori nel corso del thread, nel caso specifico di catrox se non gli vanno bene è ovvio che debba agire diversamente (farsi tutelare da qualcuno che ne capisce in materia). Tutte queste risposte non me le sono inventate io questa mattina, ma sono scritte lungo tutto il thread, trite e ritrite...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

A parere mio, visto che e' un forum dove alcuni hanno anche pagato per diventare soci, le regole dei venditori con le convenzioni DEVONO ESSERE SCRITTE IN CHIARO negli appositi post, in caso diverso gli amministratori devono far sparire le convenzioni che possono creare problemi a causa di dichiarazioni di omologazioni nn valide o regole di pagamenti, recessi o altre cose poco chiare. Nn do la colpa ne agli amministratori del forum ne al venditore in questione, ma credo che questo disguido sia dovuto ad una nn chiara regola di vendita.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Allora per quanto concerne il pagamento lo sanno anche i muri che ricaricare la postepay equivale ad una donazione e chi ha fatto il pagamento in questo modo ha sbagliato a prescindere. Per la richiesta della fattura fanno fede le email che si sono scambiati i due, gli scarichi non sono omologati non ci vuole una scienza esatta per capirlo. Le modalità di recesso il venditore le ha stabilite a posteriori nel corso del thread, nel caso specifico di catrox se non gli vanno bene è ovvio che debba agire diversamente (farsi tutelare da qualcuno che ne capisce in materia). Tutte queste risposte non me le sono inventate io questa mattina, ma sono scritte lungo tutto il thread, trite e ritrite...

Be.... ha ragione Bux, ora le cose sono davvero chiare, non insistete, sennò o ci siete o ci fate....
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Md85 Visualizza il messaggio
    A parere mio, visto che e' un forum dove alcuni hanno anche pagato per diventare soci, le regole dei venditori con le convenzioni DEVONO ESSERE SCRITTE IN CHIARO negli appositi post, in caso diverso gli amministratori devono far sparire le convenzioni che possono creare problemi a causa di dichiarazioni di omologazioni nn valide o regole di pagamenti, recessi o altre cose poco chiare. Nn do la colpa ne agli amministratori del forum ne al venditore in questione, ma credo che questo disguido sia dovuto ad una nn chiara regola di vendita.
    OK e a questo punto cosa facciamo?

Discussione chiusa
Pagina 57 di 74
primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... ultimoultimo