non sò se il tuo concessionario ti ha parlato di 4 mesi di attesa... ma sappi che si va ben oltre gli 8 mesi per chi l'ha ordinata a luglio del 2007 (salvo rarissime eccezioni)... io ad esempio l'ho ordinata il giorno della presentazione ufficiale e non mi è ancora arrivatase vuoi un consiglio da uno che si trova già nella situazione in cui tu ti vuoi cacciare... cambia colore o rischi di passare quasi un anno senza avere notizie sulla tua auto
![]()
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
Vorrei sperare meno di 8 mesi... ma cmq la cosa nn mi preoccupa, tanto nn sono a piedi... E siccome a me piace bianca voglio distinguermi ulteriormente dagli altri bianchi visti e stravisti finora...
Colgo l'occasione: Sapete quando partono le settimane di produzione del gioioso?? Da fonte certa possibilmente... Grazie![]()
è quello che stò cercando di farti capirenessuno sa le settimane di produzione reali delle 500 ordinate con il bianco gioioso... per il fatto degli 8 mesi, conta che la fiat ha dato disposizione hai concessionari di limitare gli ordini delle bianco gioioso proprio perchè hanno un mare di ritardo che va gradualmente peggiorando, quindi gli 8 mesi sono una previsione mooooolto ottimistica.
Se vuoi proprio quella armati di moltissima pazienza, purtroppo ti capisco perchè vista dal vivo è bellissima
Spero mi arrivi prima di andare in pensione![]()
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
Per gioioso: se hai santi in paradiso ti arriva anche domani se era un preordine allora puo' arrivarti in 4 mesi ma se l'hai ordinata senza altri "se" o "ma" fatti dire esattamente dal conc quando dovrebbero consegnartela. L'aumento di produzione non mi pare possa riguardare la verniciatura del b. gioioso altrimenti a noi l'avrebbero consegnata! Poi per il resto hai ragione: si distingue dalle altre.
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
non sò se il tuo concessionario ti ha parlato di 4 mesi di attesa... ma sappi che si va ben oltre gli 8 mesi per chi l'ha ordinata a luglio del 2007 (salvo rarissime eccezioni)... io ad esempio l'ho ordinata il giorno della presentazione ufficiale e non mi è ancora arrivatase vuoi un consiglio da uno che si trova già nella situazione in cui tu ti vuoi cacciare... cambia colore o rischi di passare quasi un anno senza avere notizie sulla tua auto
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ma ahimè seguo da troppo tempo questa discussione..ordinata una 500 1.2 lounge rossa il 31/07 e udite udite..arrivata in concessionaria il 17/01! ...E ancora in attesa della targa! Insomma la storia infinita.. ma ne vale la pena!
vi faccio una domanda che non so se ne avete già parlato.
ma se mettiamo, io vado dal concessionario e gli dico: uè allora, mi dici quando dovrebbe arrivare il mio gioiello? e lui mi dice: settembre..
e a me viene un collasso. non avendo preso il finanziamento ma pagando all'arrivo con assegno, posso eventualmente recedere dal contratto per poterne prendere una in pronta consegna o sono cmq vincolata e vale la questione delle 4 settimane di ritardo dalla data di consegna preventivata?
mi son svegliata stanotte con questo quesito dopo averlo sognato per la milionesima volta, il gioiellino..
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Ti fornisco il mio esempio come vedi da firma,per la mia (ho appena chiamato il conc.),a monitor è in consegna chiavi in mano il 19 maggio,era in preventivo non tanto per il gioioso ma per il cambio aut.,cmq come da loro preventivato...4 mesi ordinata il 12/01/2008....considerato che il mio conc. è vicino anche a te,lo consiglio...ciao.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
ciao a tutti ..non per portare sfiga...ma quello che vede il conc a monitor 2 , 3 mesi prima della consegna non conta nulla.....a me a "monitor" com dici, hanno spostato la consegna non so quante volte , quindi lo slittamento della consegna è sempre possibile, (come pure in alcuni casi [vedi kikkachan] anche l'anticipo), quindi ........per esperienza personale.....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.......sopratutto quando parli di 500 a maggior ragione di bianco gioioso, non creiamo facili illusioni, mediamente per un gioioso i mesi di attesa sono 10, 11, ripeto mediamente, poi ovvio che se uno ha la fortuna di trovare un conc che l'abbia ordinata prima trova tempi piu brevi, ma sono solo casi....per quello che mi riguarda dopo vari solleciti al numero verde invio del contratto per due volte, la sig. carbone ancora mi deve rispondere, e chiarire i continui spostamenti della settimana di produzione, visto che non ho optional "importanti", e visto che è semplicemente bianca...... mah che pazienza ci vuole.
ciao