a roma la cosa è molto problematica...al massimo uno sguardo, soprattutto con i rappresentanti del sesso opposto... :-)
a roma la cosa è molto problematica...al massimo uno sguardo, soprattutto con i rappresentanti del sesso opposto... :-)
mah..in effetti qui a Roma, sembrano tutti un po' snob...io ad esempio qualche saluto l'ho lanciato, ma niente...bahhhhhhhhhhhhh!!
Alcuni segni di saluto tra automobilisti :
(perdonatemi se può sembrare una risposta volgare ma è la cruda realtà)
Il problema è: chi si fida di salutare uno sconosciuto/a che potrebbe male interpretare così al volo un gesto qualsiasi di saluto? E non conoscendoti non potrebbe pensare che invece tu abbia fatto uno dei gesti raffigurati sopra? Si rischia grosso...
Ultima modifica di Spoiler; 21/07/2011 a 12:05:48
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
se incrocio un abarth....braccio fuori e ben disteso a salutare il compagno scorpione!!manca poco che mi metta a urlare anche
Tra abarthisti c'è phatos
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Con le altre Abarth sempre... ma a Parma ne incontro una ogni morte di papa, e le volte che ne ho incrociate io non avevo la mia scorpioncina
Poi sono andato all'Abarth race day di Varano e li ho fatto e ricevuto tanti di quei saluti che quasi mi son commosso... vabbè forse il raduno non fa testo...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
...sono casi diversi...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Sarebbe divertente fare un gesto come il gimme 5... O inventarsene uno ...per es tra moto si fa il segno della vittoria v è quasi impercettibile. In città però la vedo dura ..magari quando si è ingiro sul lago in campagna o al mare no ?
a meno che tu non sia finito più di una volta in mezzo al raduno del Club "Motociclisti Incontinenti"... quello è il saluto convenuto...![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä