NOVITA':
Oggi ho montato un TFT della 500 MY2015 su una Abarth del 2010 e....sorpresa!!!Anzi sorpresona!!!!
Oltre ad avere pure lui la grafica abarth....la macchinina raffigurata è una ABARTH RESTYLING!!!Cioè una 500 con le due marmittine,i fari posteriori restyling e un paraurti con le prese diverse dalle solite abarth!!!Bellissima!L anteprima della 500 Abarth restyling!!!
Mercoledì devo montarne un altre e vi farò le foto!!!
Poi per il resto(grafica,funzioni,ecc...) tutto uguale al modello che fa le prerestyling e abarth.
Dimenticavo...chi ha il blue&me accoppiato con il tomtom fiat,a navigazione attivata sul tft compaiono le freccie di navigazione tipo pittogramma.
Ultima modifica di alex-et3; 02/05/2016 a 23:35:14
ANTEPRIMA TFT PER FIAT 500 RESTYLING ABARTH
Come promesso ecco le foto di un quadro tft che ho montato oggi,specifico per modello restyling,montato però su fiat 500 abarth del 2010.
Ecco la vista posteriore della Fiat 500 Abarth Restyling!!!Un anteprima che nemmeno Quattroruote ha!
Però cè un problema se si monta in TFT per restyling su un modello prerestyling....non si puo regolare l ora e la data!!!!
Nella 500 restyling infatti,l ora e la data si regolano dal menu apposito(tasto setting) della nuova autoradio e non dal menu del contachilometri....
Mi hanno detto però che con il multiecuscan si puo regolare l ora e la data del quadro e quindi mi sa che questa sarà l unica soluzione per fare questa regolazione.
Per il resto funziona tutto e a parte la macchinina,per il resto è identico al modello precedente.
Anzi,cambia il suono del buzzer delle cinture di sicurezza....meno rompiscatole!
Invece in termini di grafica giri motore Abarth come siamo messi?
Io voglio la macchinina sullo schermo anche quando sono in marcia
Tutto il resto non mi interessa,ma la macchinina la voglio..piuttosto c'è la disegno!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!