Sono io che me la rischio ogni volta, normalmente carica una 50ina di litri, in un anno forse faccio un rifornimento parziale massimo 2 in situazioni limite, altrimenti svuoto completamente e riempio del tutto il serbatoio. Mi va sempre bene non so nemmeno io perchémi è capitato di pentirmene quando di notte sotto la bufera ho dovuto fare 50 litri in una stazione di servizio dispersa nel nulla, ma sono rischi calcolati diciamo.
Ad ogni modo da quando dice necessario rifornimento e 0 km di autonomia con piede attento ne faccio ben più di 100 di solito.
Con questo pieno comunque mi sta andando orribilmente, devo aver beccato un gasolio di cattiva qualità, del quale manco a dirlo ho fatto il pieno a tappo (doveva insospettirmi che era a 1,55, però era di marca…), da cdb sono a 20 scarsi, uso extraurbano con un po’ più di città del solito, ma è decisamente altissimo. Croce nera su quel distributore

mi è capitato di pentirmene quando di notte sotto la bufera ho dovuto fare 50 litri in una stazione di servizio dispersa nel nulla, ma sono rischi calcolati diciamo. 

Rispondi quotando