Aiutatemi a decidere H7 o H7R???
non è meglio 35W piuttosto che 55? fidati che illuminano davvero TANTO queste, non immagino le 55 =D forse 35 durano di piu nel tempo lavorando a minor potenza...
cmq H7R hanno una "scuritura" antiabbagliamento...
poi una volta montate usa il regolatore dei fari a 2 oppure a 3 per evitare di abbagliare
Ordinati xeno h7R, grazie a tutti per le info....
Presto posterò le foto!!!
:cheers:
nono le centraline regolano il fascio luminoso non l'altezza... quella ci sono 2 possibilità
1) ti fai ritarare in officina (o lo fai tu se sei capace) i fari... si mette la macchina davanti a un muro a una certa distanza, si fanno a fari spenti dei segni sul muro corrispondenti al "disegno" che dovrebbero avere i fari, poi accendi e regoli le 2 vitine del fanale finché i fari non corrispondono al disegno...
2) invece che andare con il regolatore fari a 0 lo metti a 2, oppure a 3 se hai l'auto strapiena... io ho fatto cosi poi magari se lascio l'auto un altra volta in officina chiedo di sistemare anche quello ihih
mmh... non faranno mai un regolatore automatico dell'altezza? io per il lavafari sto pensando a qualcosa... di poco invasivo.. pero' per la regolazione... la vedo difficile...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma xke? tanto non si è in regola comunque... quindi non serve a niente...
cmq io li lascio a 2 e sono a posto ihih
Per il lavafari basta prendere 2 spruzzini del lavavetri della yaris restyling modello vecchio, che sono piccolini e fare una prolunghina dei tubi del lavavetri in modo che l'acqua esca anche dallo spruzzino messo sul para sotto al faro ;-)
Il regolatore chi lo vede? Al massimo fate un'eticchetta trasparente con scritto auto level e l'attaccate sopra :-P
Ragazzi per uno come me che non vuole il kit in questione, ma una normale lampada h7 xenon con una notevole luce bianca consiglio?? :shrug:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)