La bianca con scritta rossa mi arriva stasera pero' è quella che vorrei tenermi ioal max ho una rossa metalizzata
La bianca con scritta rossa mi arriva stasera pero' è quella che vorrei tenermi ioal max ho una rossa metalizzata
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
a me servirebbe quella bianca con la scritta 500...chi sta con me a comprare un kit sport?
fatemi sapere..
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!
Scusate quella bianca è bianca o bianco perlato?Se esiste io la vorrei bianca
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
No sono tutte bianco perlato!
Se vuoi io ne ho una bianca perlata disponibile...!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Se qualcuno è interessato, ho una cover blu e una rossa da vendere...
A quanto le vendi? Io tra l'altro sono di Mondovì!
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.