ok raga, appena so il prezzo giusto lo scrivo con i relativi dettagli x il pagamento e relativa consegna
(con gli eventuali costi, x i turineis qualora ci fossero e volessero risparmiare qualcosa ci organizziamo x la consegna a mano)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ragazzi prima di dire prezzi lasciamo che li facciano loro...poi ne parliamo![]()
infatti![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
E' dall'inizio che seguo la discussione e potrei essere interessato anch'io... comunque aspetto che Brian dica il prezzo e poi deciderò se acquistare o no...
Spero che si giunga ad una conclusione concreta, visto che è da molto che si è in cerca di questo famigerato doppio din...![]()
give me time please!![]()
rimango in attesa anch'io...
io sono anke in attesa è dato ke ho gia l'autoradio doppio din pronto sono in fretta di trovare l'adattatore doppio din!!
anche io raga aspetto con ansialo stereo è gia pronto a buttarsi a tuffo nella mascherina doppio din ahahah
Nessuna novità?
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.