+ Rispondi
Pagina 58 di 114
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1139

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di Nico!

Con noi dal 10/11/2010

Italy
     Nico! non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Rosa So Pink

Predefinito

Per adesso io non ho riscontrato malfunzionamento, ho messo Ecodrive perché volevo provarlo e funziona benissimo Comunque il B&M fa abbastanza piangere già di suo, con quello che costa è un sistema davvero mal fatto. L'audio in conversazione è basso e il sistema di gestione musicale fa pena... Sulla Punto ho una Alpine modello base che in confronto al B&M è una signora radio...

Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
    "Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"

Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Milano

Italy
     marco696 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao a tutti! io ho installato l'aggiornamento 5.5 e funziona discretamente bene.. rispetto a prima che si impallava e non riconosceva le chiavette. ora mi riconosce persino l'ipod nano (quello tra gli ultimi che supporta ancora la lettura come disco) ma ho 2 problemi:
    1) non legge le playlist mentre sulla mito di un mio amico le legge
    2) mi sento dire che ho perso delle calorie o ho il battito cardiaco accelerato ecc quelle frasi del contapassi. avevo letto che andavano cancellate dalle cartelle dell'ipod ma non ci sono!
    grazie

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico! Visualizza il messaggio
    Come si fa a verificare quale versione è installata? Io penso di avere la 5.3 o 5.4 (più facilmente). Non ho installato la 5.5 perché ho sentito dire che rallenta lo scorrimento delle canzoni. Comunque io ho installato volutamente Ecodrive (originalmente NON c'era) e funziona perfettamente tutto! Anzi lo trovo anche molto carino come programma, mi aiuta a verificare i consumi senza stare li a segnare tutto ogni volta.

@Johnny anche io ho lo stesso problema, ho aggiornato Ecodrive come richiesto dal programma ma nonostante abbia già aggiornato continua a rimanere quel triangolino che mi avvisa dell'aggiornamento. Inoltre dopo che ho aggiornato ho dovuto eliminare manualmente dalla chiavetta i file di installazione dell'aggiornamento perché continuava a rifarmelo (e mi dava poi errore, ovviamente essendo già installato) ogni volta che avviavo l'auto! Diciamo che in sostanza sto B&M è un po' una ciofeca (dopotutto monta Microsoft Windows Embedded, che altro ci si può aspettare?)
    Perfetto, allora è un problema di 'sto aggiornamento del cazz*. Non sono l'unico xD

@Chomo, sei tu sfigato perchè io, sarà per qualche centralina nuova, ma non ho alcun problema (tranne questo dell'aggiornamento) e l'unica volta che se n'è presentato uno l'ho risolto staccando la batteria :P

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bene, ho installato il 5.5 e ora lo scorrimento tra le canzoni su chiavetta (tramite pulsanti al volante) è davvero lento..diciamo 1/2 secondi topo aver premuto ...

BELLA CAG***A!

non aggiornate se funziona tutto bene..

la versione precedente era 1 spettacolo ma non leggeva i file ACC.......e ora scopro che non me li legge nemmeno con la 5.5 (avevo letto da qualche parte che con la 5.5 li leggeva..
    sono proprio contento!)
    Ultima modifica di biondo17; 22/02/2011 a 16:02:48

L'avatar di LucianoLin

Con noi dal 23/02/2011
    Provincia: Roma

Italy
     LucianoLin non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ehi ragazzi salve! Non ho avuto tempo di leggere tutti i post ma volevo spiegarvi il mio problema.. Ho l'entrata usb che non funziona più a dovere da tempo.. Dite che con un aggiornamento la situazione può migliorare?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucianoLin Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi salve! Non ho avuto tempo di leggere tutti i post ma volevo spiegarvi il mio problema.. Ho l'entrata usb che non funziona più a dovere da tempo.. Dite che con un aggiornamento la situazione può migliorare?
    Che tipo di problemi hai?

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Ragazzi qualcuno mi sa dire come si capisce la versione firmware del blue&me della vettura?

Chomoloco

Predefinito

Tecnicamente sull'auto non si può leggere da nessuna parte.
    Ti funziona bene comunque?

L'avatar di fusgol

Con noi dal 20/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Tecnicamente sull'auto non si può leggere da nessuna parte.
    Ti funziona bene comunque?
    ehm...diciamo che funziona tutto alla perfezione...però ho un solo problema...cioè l'iPhone riesco a registrarlo però se scendo, spengo il bluetooth, risalgo accendendo il bluetooth non mi si autoconnette..o meglio lo fa una volta sì e 100 no...ed ho già riprovato a cancellare gli utenti...che rottura!!! Non mi va di dover riassociare il blue&me ogni volta che salgo in macchina...

Chomoloco

Predefinito

Hai associato il Blue&Me come dispositivo sicuro e disattivato le conferme di aggancio del dispositivo al telefono?

+ Rispondi
Pagina 58 di 114
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 ... ultimoultimo