ciaoo a tutti! io vi posso dire che ho montato soltanto i distanziali da 1,6 e la macchina in curva è molto migliorata..inoltre come estetica è diventata anche piu tozza nel senso che non sembra una 4x4 anzi la fa piu cattiva!!! ciaoooo!!!
ciaoo a tutti! io vi posso dire che ho montato soltanto i distanziali da 1,6 e la macchina in curva è molto migliorata..inoltre come estetica è diventata anche piu tozza nel senso che non sembra una 4x4 anzi la fa piu cattiva!!! ciaoooo!!!
A breve vorrei montare 4 molle per abbassare un po la macchina (la tenuta non mi importa, va bene così, è solo per una questione estetica)..
Volevo chiedere se secondo voi basta mettere i distanziali (da 16mm) solo al posteriore.. qualcuno ha una foto con i distanziali solo dietro?
Ragazzi sto per mettere delle molle H&R sul mio cinquino 1.2 . Da premettere che ho 16000Km.
Voi cosa mi consigliate?
Ho una guida tranquilla e cerco di evitare il più possibile le buche.
Considerate che lo faccio solo per un fatto estetico, poi c'è da dire che cammino sempre a 2 e il 10% delle volte a 4...
Accetto vostri consigli...
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
io ho preso molle e ammo Abarth da un utente del forum,però pensavo di cercare anche le molle esseesse,magari mi capita una buona occasione!!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Anche io ho montato molle e ammortizzatori abarth stock...è davvero il miglior compromesso! Era balenata pure a me l'idea di comprare le molle abarth ss (che vendevano nel mercatino) ma poi mi sono reso conto vedendo dal vivo che sono effettivamente troppo basse anche se esteticamente bellissimo effetto. Avrei rifatto lo stesso errore di quando montai le H&R su ammo stock 500...bella ma sullo sconnesso...inguidabile!
ciao montando solo le molle della abarth stock su una mjt di quanto si abbassa l'auto?
ciao, anche io ho la mtj....95cv, un mio amico ha comprato il kit ss, e gli avanzano quindi le molle originali abarth....che dite, monteranno sulla mia???